1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare rete wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da marcellix58, 1 Novembre 2007.

  1. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    allora,innanzitutto buongiorno a tutti,anche se questo e' un giorno un po' particolare volevo chiedere aiuto riguardo ad una cosa.io ho comprato un adattatore di rete wireless della digicom e precisamente usb wave 108 da 108 mb
    l'ho installato sul mio pc e mi e' spuntata l'iconcina dell'adattatore e su risorse di rete mi e' spuntata l'icona della connessione wireless.ora ho acceso la ps3 e su impostazioni di rete ho selezionato wireless e successivamente scandisci che mi doveva trovare a detta di alcuni la rete wireless,invece non mi trova nulla e l'icona su connessione di rete wireless mi da' non connesso con la famosa x.cosa sbaglio? e' un problema di adattatore? devo settare qualcos'altro? ho bisogno di aiuto,se qualcuno che lo ha fatto potrebbe spiegarmi sarei veramente felice,grazie per le eventuali risposte