1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma hai fatto partite in singolo, con backup ed il profilo connesso al live prima dell'ultimo aggiornamento?
  2. imported_dylan666

    imported_dylan666 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto da un sito francese:

    Comme le souligne Microsoft sur le blog de ses employés: "Les utilisateurs n'auront pas automatiquement leur compte banni, mais ils n'auront plus accès au Live très longtemps..."

    Et de rajouter : "Notre engagement est de maintenir un espace de jeu où tous les joueurs sont placés sur le même niveau. Par respect pour les joueurs qui respectent les règles et dans un soucis d'équité, nous allons maintenir notre politique de non-tolérance envers les tricheurs."


    :( comunque una speranza non bannati a vita
  3. imported_juvercius

    imported_juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2004
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era un meso che non l'accendevo!!!
  4. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Ma, traduci ? :D grazie
  5. imported_dylan666

    imported_dylan666 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    praticamente i bannati non sono bannati a vita ma per molto tempo

    e la loro politica e' contrastare i truffaldini per mantenere il gioco pulito e

    regolare piu' o meno dice cosi' :)
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quindi è cosi

    [​IMG]
  7. hitman76

    hitman76 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche noi ce la GODIAMO con le donne della tua famiglia mentre tu giochi in LIVE :eek:ps:
  8. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi quell'idiota di Alberto ? Hitman attento come parli, non ne vale la pena farti bannare da qui per uno come quello, comunque io degli Hacker mi fido, anzi forse mi fiderò più di prima, ognuno ne era consapevole che doveva succedere, Alberto onestamente della tua beta di Halo 3 me ne frega poco, aspetterò il gioco completo e me lo comprerò, poi se tu hai i soldi per comprarti i giochi che vuoi fortunato te, io vivo in una casa di 60 mq con una madre che ha l'invalidità al 100% e lavoro come stagista al Mediaworld, quindi non prendo ancora un cazzo, e siccome voglio divertirmi preferisco finirmeli in Single Player ;)
  9. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per via della teoria dei log da parecchio tempo tutto è possibile!

    Quindi, hai fatto partite in singolo, con backup ed il profilo connesso al live prima dell'ultimo aggiornamento?
    Credo sia significativo.
    Grazie
  10. LiMO

    LiMO Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti x il sito e per il forum!!
    Cmq sia..
    io oggi ho chiamato l'assistenza per avere informazioni riguardo all'impossibilità di accedere al live e loro mi hanno semplicemente detto di aver problemi ai server e di riprovare a connettermi nei prossimi giorni senza neanche accennare la causa del ban.
    bè, io credo stiano solo prendendo tempo per poter verificare l'eventuale convenienza del ban di massa per casomai proseguire con questa politica..
    quindi credo sia saggio, prima di buttare via soldi in uno stupidissimo doppione (stando quindi al loro gioco), aspettare e sperare che sto ban ce lo tolgano!.. o aspettare che qualche bravo paladino della giustizia (la nostra giustizia) riesca a salvarci ahah :D (su xbox scene ho letto qua e la che forse cambiando l'eeprom si possa risolvere il problema, booh!!)!.. credo che per loro sia meglio un live bello affollato anche se con qualke macchia che un live bello pulito ma deserto!
    speriamo bene! ...cmq anke io bello smanettone squattrinato sto tra gli incazzati bannati.
    ciaO!!!!
  11. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga stasera ho voluto riskiare,ho inserito il Backup di CrackDown e mi sono reinstallato la beta di halo 3....poi quando ho finito mi sn disconnesso e poi riconnesso...nessun problema Niente Ban :) :) (ke culo, anke se sarà solo questione di tempo....forse)
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Alberto mi pare tu stia esagerando un pò troppo... Hai la console originale e ancora vai sul live, ok buon per te ma attento a non sborarti troppo addosso
  13. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Nella sua semplicità credo LiMO abbia espresso quello che pensano tutti.

    Insomma... impedire di giocare online con copie piratate mi sembra più che giusto, ma che impediscano ai possessori di console moddate di giocare online con giochi ORIGINALI o di comprare i Live Arcade non ha molto senso!! :strano:
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Alberto credo tu stia un pò esagerando adesso con queste frecciate. Buon per te se vai sul live e hai tutto originale. Ma occhio a non sborare nelle mutande per così poco. Il gioco online non è certo la cosa più importante del mondo...
  15. guglielmo3

    guglielmo3 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei aggiungere due righe anch'io:

    Sono stato bannato stasera , la cosa non mi tange più di tanto e non credo che venderò la xbox solo perchè non posso giocare il live.
    Però vorrei far notare un paio di cose.In primis il ban dal Live è legale ma impugnabile in quanto secondo la legge io posso fare tutte le copie di backup del mio software originale, e in base a questo devo essere in grado di poter usare i cd di backup. Ora se la console non mi consente di usare le copie di backup io ho tutti i diritti di questo mondo a moddarla. Mettete anche che la console non è in comodato d'uso ma è di proprietà questo implica che qualsiasi controllo sul mio hardware deve essere autorizzato da me altrimenti è violazione della privacy. Io ero indeciso se rinnovare l'abbonamento e grazie a Bil ora sò che non lo rinnoverò. Ma continuerò a giocare con amici, alla fine basta avere una rete per poter giocare.
    Per tutti quelli che "godono" dico :
    Continuate a godere ma ......... torneremo presto on line.
  16. Mymusic

    Mymusic Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh eh come ti do ragione..
    son stato bannato anche io..
    raga dovremmo trovare il modo di protestare tutti insieme.. tipo boicottaggio..
    cmq ora che siamo bannato è meglio evitare di lasciare le consolle connesse all' ethernet perchè cmq quando l'accendi le info le mandi.. non c'è niente da fare
    intanto mi gioco gli offline:)
    che sono cmq belli.. pensavo pero': ma una bella ps3?
    ahahah
  17. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Bill Gates e' il primo che da una mano alla pirateria e poi rompe le palle?Tutti i suoi sistemi operativi offrono svariate possibilita' di pirataggio con qualsiasi software di qualsiasi casa,il suo Windows Media Player offre la possibilita' di riprodurre (oltre al normale cd audio ORIGINALE) qualsiasi formato video/audio pirata,che e' gia preinstallato nel O.S,forse si e' scordato che venne multato per quasi 500 milioni di dollari nel 2003 proprio per quello,continua a fare cosi e rompe? Bha...Il vero ladro e' lui che fa pagare 600 euro un sistema operativo che non vale un cacchio,non la gente comune.Una console che costa 150 euro di pezzi,20 euro di montaggio e la vende a 429 euro,il live son 60 euro l'anno e i giochi arrivano anche a 70 euro e passa,e il ladro son io?
  18. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi e' sorto un brutto dubbio. non potendo piu andare in live e tenendomi la xbox moddata, non si possono piu aggiornare i gioki. mi rikordo ke per giokare a gow ti kiedeva di fare l'aggiornamento. se io una volta bannato, kiaramente non posso fare l'aggiornamento, non potrei nemmeno piu giokare kon i vari gioki?
  19. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Gli aggiornamenti essenziali vengono inclusi direttamente nei giochi. Quelli per risolvere bug e cose simili nn credo si possano + fare....
  20. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbe' ma significa ke ai gioki nuovi potremmo sempre giokare anke senza scarikare gli aggiornamenti vero?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.