1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che la prendiamo sul ridere.
    pensa quelli che ancora la stanno pagando.........
  2. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi anche io sono da oggi nel clan dei bannati eheheh :) un mio caro amico si è offerto di scambiare la sua console moddata (mai andata in live e mai aggiornata la dashboard,non ha nemmeno creato una gamertag) con la mia tanto lui non usa il Live. Se le ripristino il firmware originale secondo voi rischio un nuovo ban ?
  3. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...io....
  4. Sicario

    Sicario Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Se non è MAI andata in live credo che ripristinandola non dovresti avere problemi, non vedo come la console potrebbe entrare in quesll'ipotetica black list in possesso di M$. Poi non so se le manomissioni del fw vengano rilevate in qualche altro modo e poi inviate alla casa produttrice.
  5. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    com'era il titolo del film con la bambina (mi sembra) che diceva:


    SONO GIA' TUTTI MORTI....SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO....

    oltre ad averlo detto il mitico brandon lee ovviamente :D
  6. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, in questi giorni me la faccio portare e vi posto i risultati del "test".
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Aggiornamento dal Live: Felcio, che è nella lista amici di mio fratello, ed è stato poco tempo fa sulle pagine di XMU, grazie alle sue decine di migliaia di punti (gioca tutto il giorno, a sentire mio fratello), dice che il Live è deserto e che ora per giocare a R6 Vegas è già bello se trova 5 persone, anche perchè il 70% circa dei suoi amici è stato bannato. Questo avvalora sempre più la mia tesi, secondo cui pure chi ha la console immacolata è rimasto fregato da questa mossa di MS, in quanto ora non trova più gente per giocare, perlomeno non con i giochi più in voga o più recenti. Ragazzi, tenete duro e non ricomprate niente, perchè se la situazione è davvero così tragica come sembra, tempo qualche mese e più o meno velatamente MS potrebbe essere "costretta" a svelarci il trucco per tornare online.
  8. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto
  9. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un dubbio:
    se questa blacklist c'e' da tanto tempo, come mai quando le consolle modificate rientravo nei cat ovviamente non piu' in garanzia venivano "riparate " si fa' per dire, e non venivano rimandate al mittente facendoli pagare ache le spese di spedizione?
  10. diehard

    diehard Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Culla Della Vita
    altrimenti non avrebbero fatto questa retata,così tutti insieme è+bello :dho:
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Semplice: se si fosse saputo prima che bannavano, le vendite sarebbero state di molto inferiori e pure gli abbonamenti al Live sarebbero franati.
    Ad ogni modo resto della mia idea, se il Live è veramente deserto e così sembra, prima o poi ci faranno rientrare perchè capiranno quanto ci perdono senza i pirati, o presunti tali, che comunque l' abbonamento lo pagavano e magari ogni tanto facevano pure acquisti sul Marketplace. Inoltre, secondo voi le SH saranno tanto contente? Io non credo, tanto la pirateria non calerà di una virgola, ma loro avranno meno possibilità di guadagnare su Live Arcade e contenuti vari. Se ci sarà l' auspicata impennata nelle vendite di PS3, vedrete come si troverà pentito il "caro" Zio Bill....
  12. rays84

    rays84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo...su alcuni giochi c'è il deserto:sonno:
  13. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    quoto...
  14. imported_juvercius

    imported_juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2004
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora ragazzi stasera mi sono deciso di aggiornare la consolle(moddata con dual bios)L'accendo in modalità originale ed eseguo l'aggiornamento.
    Fatto questo mi collego al live e tutto ok.Nel frattempo ero al pc ed ho aperto un torrent mettendo la banda in upload al massimo praticamente l'upload mi andava a 2 e tutto il resto della banda la ciucciava l'xbox dopo 2 minuti.....BANNNNN!!!
    Quindi è certo che appena uno aggiorna la consolle questa manda un mega file a Microsoft con qualsiasi dato sulla consolle.(Io al live ho giocato 8 partite a NHL2k7 4 mesi fa e 3 A gear 2 mesi tutti e 2 Backup).
    Saluti!!
  15. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sarà..ma mi sono appena fatto una partita a gears e ancora non mi hanno bannato..
  16. Sicario

    Sicario Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    A me ricorda un altro film della Disney

    PETER BAN

    :D :D :D
  17. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un possibile scenario, anche se improbabile...
  18. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma pare che alla fine abbiano trovato un sistema x vendere le core,eh? :D
  19. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pena? hahaah ma che pena io me la godo!
    son contento che il live lagga meno !
    quanti vnataggi con questo ban!
    il primo su tutti è quello che nessuno si fidà più degli hacker mezzecalzette
    tu continua a giocare col gatto io vado a farmi una partitella alla beta di halo3 vieni? a scusa... TU SEI BANNATO! hahahahaha
  20. QUATTO81

    QUATTO81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,scusa ma volevo chiederti una cosa,se compro una core e la metto in live con il mio hard disc provieniente dalla mia 360 pro appena bannata,non è che mi riconoscono in qualche maniera l'HD e mi bannano anche il MAC della nuova 360?????
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.