1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni sui costi della navigazione internet..

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mommobell, 29 Ottobre 2007.

  1. mommobell

    mommobell Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti oggi ho collegato la mia ps3 per la prima volta.. mi ha detto di scaricare la nuova pach 1.93..la sto scaricando..mika sto facendo un errore?volevo saopere un'altra cosa il collegamento ai giochi on.line è gratuito?tutti i siti che si utilizzano con ps3 sono gratuiti?grazie anticipate della risposta..
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    gratuiti in che senso?? funziona come un pc.....paghi in relazione al tuo abbonamento e provider internet....

    poi certo se ci vai su siti (a pagamento ) paghi... ma nn so se siano accessibili via ps3....
    invece quando scarichi dallo store alcune cose gratis altre paghi ma nn con l'abbonamento internet ma con una carta di credito quindi tranquillo se nn ne associ una nn corri rischi di essere salassato senza volerlo eh eh eh ;) ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    ah dimenticavo allo stadio attuale gli aggiornamenti sono gratuiti...:D :D :D
  3. mommobell

    mommobell Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie sei stato chiarissimo..adesso vorrei sapere un'altra cosa... come devo fare per giocare in internet con altri amici?come devo fare per collegarmi?devvo insserire il cd e poi accedere stesso dal gioco?penso che giocare in rete nemmeno si paghi giusto?faccio tutte ste domande perchè non ho mai giocato in rete...ciao e grazie delle risposte che arriveranno..
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    beh intanto devi inserire il disco nella ps3 eh eh eh
    poi devi collegarti a internet da dentro il gioco (trovi una sezione multiplayer online o similari)
    e poi inizi a giocare nei vari server o stanze a seconda del gioco...
    per giocare con amici devi prima aggiungerli alla tua lista amici della ps3 aggiungendo il loro tag (nome online) ad esempio se vuoi aggiungere me dovrai inserire il mio tag tataccio ( senza essere dentro un gioco) ma dalla dashboard( scusate se ho sbagliato il termine..) della ps3 ..devi cercare aggiungi amico inserisci il tag (il nome) e lui ricevera' un messaggio in cui tu richiedi di essere suo amico... da quel momento potrete chattare mandarvi messaggi e infine giocare online ammesso che entrambi siate muniti dello stesso gioco..
    per quanto riguarda entrare in un clan e' una altra coisa magari inziia aggiungendo amici e giocando online ;) ;) ;)
    cmq se usi la funzione cerca del sito vedrai che sono argomenti gia' trattati diverse volte..
    scusa se nn sono stato troppo chiaro e' la prima volta che provo a spiegare a qualcuno..

    ciauzz:D :D :D :D :D
  5. mommobell

    mommobell Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gentilissimo..dopo ti aggiungo..hai pes 2008?giochiamo un po caso mai..ciao
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mi spiace i miei giochi li vedi in firma sotto i miei messaggi..... pes2008 ancora nn e' tra questi...
    aspetto di vedere come andra' con la patch e in caso passo a fifa...;) ;) ;) ;) ;)
    se prendi warhawk (ammesso ti piacciano i giochi di guerra)
    fammelo sapere e ti faccio entrare nel nostro clan...ciauzzz;) ;) ;)
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    vai tranquillo su ps3 è tutto gratis,
    facci sapere qual'è il tuo tag psn
  8. mommobell

    mommobell Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio nik è mommobell aggiungetemi voi che per adesso sono ancora incapace..come giochi per adesso ho pes2008 più i 2 usciti all'interno dello strarter pack e poi ho col of duty3
    aggiungetemi..solo che ieri ho provato ad entrare con pes2008 ma mi ha deto delle porte..come devo fare?