1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni segrete sulla futura Playstation 4 svelate da un sito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Novembre 2008.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    buahauhuahauhauahuauh 100 Gbit Eithernet wired...
    per fare cosa??? :asd:
    e poi, 1TB di Hd solidstate? ah sì, questa volta puntano sull'economicità...:asd:
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    A prescidere che nche per me è un fake
    cmq:
    gli HVD se cerchi su wiki in italian c'è scritto ragiungan 300GB....
    Se leggi quello Inglese però mooolto più completo ti accorgi che la prima frase è:
    "The Holographic Versatile Disc (HVD) is an optical disc technology that would hold up to 3.9 terabytes (TB) of information."
    Ok sono stati commercializati quelli che stipano 300Gb ma sccome l'utilizzo per PS4 sarebbe stimato per l'anno 2012-2013 (nn so ma prima di allora nn credo) la consolle potrebbe usufruire di supporti talmente grandi....
    Solo che con un supporto esterno talmente spazioso mi sembra ridicolo un HardDisk di 1TB.
    Cmq questi supporti sono sviluppati da l'Holographic Versatile Disc Alliance che io sconosco ma c'è da vedere se sony stringerà rapporti o se Sony intraprederà da sola lo sviluppo di supporti del genere (e conoscendo Sny è possibile e la soglia dei 3.9TB nn sembra poi così impossibile)
    Per altro con un supporto del genere al L'SHD (3840x2160) nn è un problema da inserire!!!! anzi
    L'audio 9.1 può essere solo mi chiedo perchè continuino ad implementare satelliti visto che per altro esistono anche altre tecnologie come il Bose refletting (o qualcosa del genere cercatelo se vi interessa...)

    L'unica cosa a cui nn credo è la RAM.
    Perchè mai la PS2 usava una VRAM di 4MbEDRAM la Ps3 usa una DDR3...
    La PS4 userebbe una VRAM DDR4 da 1024?????
    mA Va!!!!!
    L'Ati vende già uscede a DDR5
    e come minimo per l'uscista della prossima PS, se questa nn sarà surclassata sarà cme minimo la standard da usare.... e per altro mi auguro in quantità superiori a 1024.

    Sbaglio o tra i formati vide suportati nn c'è il nuovo formato in DViX, (nn so come si chiama)
    ma er intenderci quello che rippa un fil in alta definizione.....
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  3. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Naturalmente FAKE. Non esiste alcun holographic disc.(per il momento non ufficializzato) Come nemmeno un audio 9.1, il massimo è 7.1 (dove le mette quel tizio le altre due casse?) avrebbe potuto dire 7.2 e poteva essere credibile. Per il resto io a mio parere direi che è meglio focalizzare la nostra attenzione sul presente piuttosto che sul futuro. La PS3 ha ancora strada da fare, per non parlare delle risoluzioni che ipotizza quel tipo, sarebbe sufficiente anche un 1080p con dei filtri adeguati, anisotropico, anti-alias... Voi che ne pensate?
  4. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo anche perche se no mi tocca cambiare ancora tv e noo
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    HVD
  6. Borgo7

    Borgo7 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    The PlayStation 5 (PS5) is not far off, and if the PS5 is a PS4 shrunk into the size of the PSP2, then technology will have better caught up with demand. It seems a mobile PS5 that can plug into a big screen via HDMI2, and has capabilities of touchscreen, miniature speakers, digital camera, multi-array microphone, mobile phone, FM/AM radio, TV reception, GPS, motion sensing (accelerometer), local connections (Wi-Fi, Bluetooth, and/or IrDA), and projection glasses output, will bring in the next generation personal technical device. This device would, of course, be able to have it's own static ip to host servers for webpages and other types of next generation internet services, or web protocols.
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  7. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ancora non disponibile sul mercato!
  8. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    un amico del cugino di mia mamma mi ha detto che saprà fare anche il caffè...:asd:
    FAKE AL 100%
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...ma Sony l'unica cosa che aveva dichiarato era che avrebbe seguito la politica della Nintendo con la wii e avrebbe continuato la strada intrapresa con la ps3 senza nulla di stravolgente seguendo più un discorso economico (se non ricordo male) a leggere quei dati mi sembra tutto il contrario
  10. tixio

    tixio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa mia
    non e' vera perche' dubito che ci sara' ancora la necessita' di un supporto piu' capiente e non puo' permettersi di perdere altri fan imponendo ancora la sua strada del potente ma difficile da programmare,PS io non penso che aspettero' un'altro periodo di carestia come e' stato per la PS3 e tra parentesi mi considero un fanboy SONY
  11. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    anchio! I LOVE SONY!!!!
  12. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Guarda che io non sto giudicando la 360 dicendo che fà schifo o altro.. io sono il primo a gioire per Gears of War 2, ma sto semplicmente ricordando che per la 360 è arrivato il limite, sopratutto di supporto, mentre per la PS3 non si vede ancora neppure all'orizzonte!

    E' per questo che fino a quando non sarà raggiunto, non ha senso, che si pensi ad una PS4..

    Tutto qui..
  13. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    quanto potrà mai costare un supporto da 160gb??? 100€ a gioco?
  14. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    io rimango dell'idea che la ps4 sarà una evoluzione della ps3 (in meglio ovviamente) senza cambiamenti drastici....con costi di sviluppo inferiori e quindi con un prezzo finale più abbordabile.....

    tutti con un po di info sulle evoluzioni tecnologiche e con un po di immaginazione...possono crearsi la ps4...ma quella vera la sa solo Sony
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  15. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    certo che questo tipo non aveva un bel niente da fare, perchè anche solo lavorando di fantasia deve aver impiegato un bel po' di tempo.
    ad ogni modo tralasciando le caratteristiche tecniche e tutte le varie informazioni che da su questa nuovissima consolle, poteva tralasciare una tale precisione delle date che è sinceramente impossibile. quasi la totalità di tutto quello che riguarda i viedeogiochi non riesce mai a rispettare le date precise e qui con buoni tre anni di anticipo sparano mese e giorno del rilascio in qualunque zona del mondo. e non si parla di un progettino da nulla, ma di una consolle che secondo quelle statistiche inventate a caso, dovrebbe funzionare senza il minimo problemino.
    se fate un fake fatelo bene.
    Esiste però una piccolissima possibilità che tutto ciò sia vero.
    In uno degli interventi si dice che sia stato Jonh Titor ha scrivere ste cose. secondo me non lo ha scritto lui, ma ha semplicemente scaricato da Wikipedia del 2032 le varie informazioni della ps4 ( per questo vengono riportate con precisione le varie date della consolle). Si è limitato a cancellare solo quelle informazioni che potevano far capire che si trattava di un documento del 2032
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    specifiche buttate a caso, alcune realistiche come ram e vga e altre molto meno come i supporti e le uscite...mi pento solo di aver aperto la pagina e avergli dato un'ingresso in più.
  17. PlayStationPure

    PlayStationPure Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PS4? penso uscirà nel 2015 ;)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Una cosa divertente:

    Il cell girerebbe a oltre 4 ghz di frequenza... praticamente in barba ai consumi e al riscaldamento della console.
    Il Cell avrebbe avrebbe 3 PPE con... 512K di cache L2? Un processore dal cache miss continuo :asd:


    E' evidente che il tizio ha inserito numeri a caso, aggiungendo tecnologie future (vedi HDV e altre) solo perchè la ps3 "esce tra qualche anno".

    Ridicolo. Tanto più che il sito contiene banner pubblicitari e la richiesta di donazioni....
  19. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E menomale che avevano detto che la PS3 sarebbe durata 10 anni :lalala::lalala:

    Non credo che sia possibile una cosa del genere, anche se dalla Sony possiamo aspettarci di tutto
  20. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un fake di sicuro!addiritturza si parla di ps5...seeeeeeee:asd::asd::asd::asd: