1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni Psp Chiedo Aiuto Non Ci Capisco Piu' Nulla

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Vashino, 17 Luglio 2006.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    allora , la mia situazione e' questa...
    piu' di un anno fa quando non era ancora in commercio mio padre torno' dal giappone con una psp nuova di zecca , (ovviamente firmware 1.0) poi mio fratello un giorno fece l'aggiornamento di rete e avendo il wireless installo' la 2.01 che era uscita da pochi giorni.. da quel momento avevo perso la speranza visto che avevo finito i giochi in umd e comprarne altri costa un patrimonio.. poi usci' il gta loader di fanjita che mi permise di provare quei giochi che possedevano i fortunati con la psp 1.5 ... e quindi non sono mai stato attento allo scenario della 1.5 ...
    ora vorrei capire se gli emulatori che si aprivano con l'eloader di fanjita posso aprirli anche con la 1.5... visto che nella sezione downloads non ci sono i file per firmware volevo sapere le applicazioni principali della 1.5 , volevo capire come funzionano e quali sono i programmi di emulazione del firmware 2.5 , vorrei capire come far partire il mio gta originale su umd senza dover ogni volta fare il downgrade dalla 2.5 alla 1.5 vorrei capire come cambiare tema o far funzionare msn e altre cose sulla mia psp ,vorrei scoprire appunto applicazioni utili ma che ignoro... questo forum e' molto bello(a mio parere il piu' organizzato decente e serio dei forum italiani) ma i topic son veramente tanti e non so se riesco a reperire tutto quello che mi serve, riuscite a darmi una mano?
    Automerged Message for DoublePosting
    e mi son dimenticato di chiedere la cosa piu' importante, visto i nuovi custom firmware che stanno uscendo mi conviene tornare alla mia vecchia e beata 1.0 o tenermi la 1.5? tanto non ci impiego nulla a downgraddare :p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il tasto search puo essere la tua risposta...

    per gli emulatori basta mettere le due cartelle che compongono l'homebrew in PSP/GAME e avviarli direttamente dalla dash (senza bisogno di avviare gta)
    per gta basta installarsi devhook
    psppersonalize (o pspset) per cambiare il tema.(le immagini devono essere 300x170)
    per msn usa il search per trovare la news
    per ora il custom firmware uscito offre poco quindi meglio tenersi la cara e vecchia 1.50 che non tramonterà mai...

    cmq tutte queste cose le avresti capite usando il tasto search anche se è la cosa meno usata di tutto il forum....
  3. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    io l'ho usato il tasto search ma non sapendo il nome dei programmi :D
    per esempio ho scoperto che esiste un mph loader cosi' per caso e ho provato a scrivere il termine mph nel search senza darmi nessun risultato... e chissa' quanti altri programmi ci sono di cui non conosco il nome , spero abbia capito le mie perplessita' , cmq tutte le informazioni che mi hai dato fin'ora mi sono utilissime ti ringrazio e mi scuso per il disturbo e per gente informata che magari legge i soliti post niubbi scritti da un niubbo :p