1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazione ups

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bert91, 10 Giugno 2008.

  1. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    sapete piu o meno quanto tempo ci mette a tornare indietro dopo che è consegnata la xbox?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    In totale sono circa 3 giorni quando invii, 2 giorni per il cambio e 3 giorni per tornare ;)
  3. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    grazie mille per la risposta..
    un'altra cosa, è normale che anche se la ups da come consgenato al mittente sul sito della xbox se inserisco il codice della pratica mi dice centro assistenza in attesa del dispositivo?
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa

    Vuol dire che ancora non è arrivato a destinazione.
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusate se interrompo..ho richiesto la sostituzione di un JoyPad rotto l'altro ieri..l'addetto mi ha detto che l'attesa è di ben 3/4 settimane..e poi mi ha dato un numero e mi ha detto che con questo posso rintracciare l'ordine..ma come si fa?!?dove lo devo mettere il numero?Vi è un sito in particolare?
  6. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. DiDì

    DiDì Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ho messo il numero di una procedura e dice "fulfilment order" ... cioè? grazie

Condividi questa Pagina