1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione o consulenza

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da codadigatto, 13 Ottobre 2005.

  1. codadigatto

    codadigatto Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo sia di forum che PSP, il mio problema che non riesco a capire dove devo mettere le cartelle estratta dall'archivio rar dei giochi in PSP, ho installato fastloader e tutti gli emulatori ma non riesco a giocare.
    Qualche gioco in archivio rar comprende 2 cartelle altri 4 o 6 ma non so dove metterle in PSP, qualcuna mi sa indirizzare....
    Ringrazio a tutti
    codadigatto
  2. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda da quello che so io (ma sono nuovo e potrei dire corbellerie), quei programmi funzionato tutti con file .iso, quindi coi .rar mi sa che non ci fai un bel nulla :)
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
  4. codadigatto

    codadigatto Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    forse non mi sono spiegato bene, io estraggo tutti i file che sono all'interno dell'archivio rar quindi mi trovo dei file e cartelle ma non trovo quello nominato iso e poi non so dove allocare queste cartelle e file, non intendevo tutto l'archivio rar
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se ti ritrovi una cartella ed un file BIN, allora devi creare l'ISO seguendo uno dei due tutorials disponibili, la quale dovra' essere avviata con umd emulator 0.8c
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Avevo capito perfettamente e infatti ti ho già risposto :rolleyes: ! Probabilmente con i file estratti devi ricostruire l'iso.
    Se vuoi delle conferme comunque sarebbe utile che postassi uno screenshot del contenuto del .rar.
  7. codadigatto

    codadigatto Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dentro all'archivio rar ho trovato questo: una cartella di nome ISO che contiene un archivio rar presumo sia il gioco, una cartella di nome ISISPLIT ed è vuota, una cartella di nome ISOMIC che contiene una foto del gioco, una cartella di nome PSP e al suo interno altra cartella di nome GAME, al suo interno due cartelle di nome FASTLOADER e FASTLOADER% e dentro queste due cartelle ci trovo 2 file nominati EBOOT.
    Ora non saprei dove mettere queste cartelle nella PSP per far partire il gioco..

    sono in pallone non capisco nulla di queste cose.. mi sa tanto che riporto la PSP a 2.0 e rinuncio.. grazie ragazzi sono un po attempato per queste cose..
  8. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    altra cosa: siccome winrar può aprire anche le iso, guarda l'estensione del file che tu pensi sia *.rar .
    Potrebbe essere lui il file *.iso
    perchè di solito in rete si trovano solo file *.iso.

    una volta che hai l'iso la metti in
    X:\iso\
    dove X indica la memory stick
  9. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io non vorrei incazzarmi,ma siete voi che mi fate incazzare....
    questo http://psp-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=49
    l'hai letto dall'inizio alla fine? :rolleyes:
  10. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Concentrati su questa cartella. L'iso è lì (forse ulteriormente rarrata).
    Quindi segui il tutorial postato da Kakarotto per usarla con umd emulator ;)
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Molto probabilmente hai associato file con estensione ISO al programma winrar.Per essere sicuro dell'estensione di un file puoi andare ,se già non l'hai fatto, in strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->togli la spunta alla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" e fai ok.Ora il nome del file all'interno della cartella, ti dovrebbe comparire come nomefile.xxx dove xxx è l'estensione!