1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info video

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Pixel, 23 Giugno 2008.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao ...
    mi è successa una cosa strana .... il mio hd ready samsung 32 ha deciso di non funzionare più, praticamente l'audio si sente ma l'immagine è disturbarta al punto da essere inutilizzabile anche da menù .... potrebbe esser stata la 360 a voi è mai capitato


    grazie a tutti
  2. killerloop91

    killerloop91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    non credo proprio sia colpa della 360.. penso sia più un problema hardware della tv...
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Da quale menù spiega meglio la situazione.. menù della 360? Tutto il resto funziona? Se si ti è partita la console altrimenti contatta samsung immediatamente..
  4. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    No no dal menu del televisore ...... comunque ho già contattato samsung e - male che ho fatto l'estensione di garanzia sul televisore...:asd: