1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su assistenza tecnica MS

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bugattifan, 18 Dicembre 2008.

  1. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    Ciao raga siccome il joypad della mia elite mi ha lasciato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi mandavano un ricambio; quindi mi hanno lasciato un numero di pratica per permettermi di controllare lo stato della spedizione, oggi l'ho digitato e mi sono uscite queste frasi:
    * Dispositivo: Xbox360 Console

    * Stato riparazione: Completamento spedito
    * Nome spedizioniere: DHL
    ora, essendo la prima volta che ho a che fare con l'assistenza non so cosa voglia dire, qualcuno me lo sa spiegare per favore?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    10 giorni e ti arriva.
  3. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    ok grazie mille, ciao ;)
  4. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    salve a tutti io invece ho gia usufruito una volta della garanzia per sostituire il joypad ma la prima volta non hanno voluto qllo vecchio in dietro...adesso mi si è rotto nuovamente..se chiamo l'assistenza passa prima un corriere a prendere il mio joypad e poi me ne porteranno un altro (e quindi rischio di rimanere a natale senza joystick, xk ha solo un difetto con il tasto LT) oppure quando mi portano qllo nuovo si prendono qllo vecchio??
  5. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Penso proprio che gli devi spedire prima il tuo...
  6. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    spedire?? a spese mie??

Condividi questa Pagina