1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[INFO REQUEST]: Gt4 e ammenicoli strani...

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da lycenhol, 22 Agosto 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Avrei ancora alcune domande sulla retrocompatibilità:
    • GT4, ne filmato di intro, vi scatta e l'audio gracchieggia: per esperienza direi che sono problemi di emulazione, ma vorrei conferma
    • Sempre GT4, il gioco mi sembra perfetto, anche bello non avendolo mai giocato prima a parte strani effetti di alcuni riflessi
    • I giochi che supportano periferiche strane come Tappetini, Pistole, Pulsanti, EyeToy, in qualche modo funzionano?

    Grazie
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora non posso dire niente riguardo le prime 2,riguardo al terzo "problema" posso dirti che in generale funzionano ma dipende dal modello,potresti usare tipo un volante usb,oppure un volante ps2+adattatore ma TANTISSIMO dipende dal modello quindi se hai intenzione di comprare qualche accessorio,stai attento a cosa compri
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    con l'1.81 avevo anchio quei problemi con GT4, con 1.90 devo ancora provare :)
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    IDEM, ti farò sapere appena posso..
  5. klAx

    klAx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Allora, il video all'inizio è così anke da me (1.90) raramente succede anke nel gioco, ma te ne accorgi subito, ricarichi il gioco e va normalmente.

    Unico difetto riscontrato a parte i tremori di cui sopra è ogni tanto un artefatto di dimensioni discrete (ma non fastidioso vista la posizione e il tipo di gioco) in alto a sinistra.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    questo capita(va) anche a me....:mad: