1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info preacquisto

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da smecca, 28 Marzo 2008.

  1. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ciao a tutti volevo un informazione legevo ch kla wii nn lege i dvd ma come è possibile se ha un lettore dvd???? sapete se un giorno lo implimenteranno????
  2. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    i dischi della wii sono dei dvd...ma la wii non legge i DVD-video...o meglio non li legge di base, perchè è possibile farli partire usando un programma che si chiama MFE, ma la console deve montare un modchip. nella sezione homebrew puoi trovare altre informazioni riguardo MFE.
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, la Wii non legge i film in DVD. C'era un rumor di una possibile uscita di una versione con lettore DVD, ma secondo me non uscirà... a meno di sorprese via Channel di Nintendo, penso che la funzione non verrà implementata.

    ...anche perchè la Wii è una console, non un lettore DVD :D
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Sul sito Wii americano si dice che "prima o poi" verrà prodotta una versione migliorata della Wii con il lettore incluso ma che la cosa non è prioritaria. Come dire... campa cavallo che l'erba cresce :lalala:
  5. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    quindi mi consigliate di prenderla adessosenza spettare ma leggevo che adesso nn legge nenahc e+ gli mp3 perhcè con un aggioranmento hann otolto la funzione che altro hanno tolto o cosa hanno aggiunto
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Puoi tranquillamente evitare l'aggiornamento del Canale Foto se vuoi.