1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info M33 vsh menu

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da heivale, 1 Agosto 2009.

  1. heivale

    heivale Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti vorrei informazioni MOLTO precise sulle funzioni dell'm33 vsh menu (psp aggiornata 5.00 M33).

    vorrei sapere a cosa servono le voci e sottovoci presenti, ovvero:

    CPU CLOCK XMB: default (poi le altre opzioni)
    CPU CLOCK GAME
    USB DEVICE
    UMD ISO MODE
    ISO VIDEO MOUNT


    Grazie in anticipo!!!
    :)


    p.s
    ho cambiato memory stick quella precedente era una Sony da 1 giga, quella nuova è una lexar da 2 giga però giocando a PES durante le partite... sono più "lente" (vanno a tratti). suggerimenti???
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    CPU XMB/GAME, riguarda al frequenza della CPU; su default avrai un valore che oscilla in base al carico richiesto dai giochi/applicazioni, se impostato su 222/266/333/ecc avrai valori fissi di frequenza, maggiore è la frequenza maggiore sarà la velocità acquisita nei caricamenti, ma la batteria si sciuperà in poco tempo. USB DEVICE: serve per visualizzare mediante il pc, i contenuti della Memory Card, UMD (se inserito nel vano), flash0/1/2/3 (locazioni della Nand). UMD ISO MODE: driver di lettura dei backups; normal -> necessita di un umd nel vano, 100% di compatibilità; NP9660 --> Driver Sony patchato per non aver bisogno di un umd nel vano, 100% di compatibilità; M33 Driver -> driver creato dall'hacker Dark Alex; Oefes (...) -> vecchio driver utilizzato dalla Sony nei primi firmware 3.xx. ISO VIDEO MOUNT: serve a caricare un backup di un umd video. Per la memory, formatta dalle Impostazioni del Sistema e riprova..aggiorna al 5.00M33-6 e abilita la modalità SpeedUp.
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  3. heivale

    heivale Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille!!!
    ottime spiegazioni ;)