1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info giochi su wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da sigarette, 14 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    :Dsalve ha da poco che mi sono comprato la NINTENDO WII e vorrei e devo comprare 2 giochi belli quali mi consigliate?quanti resident evil ci sulla wii?
    spero che mi aiutate:D
  2. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be dato che è appena uscito vai di grand slam tenni con motion plus se ami i giochi difficili altrimenti i classici che chiunque ti consiglierebbe sono mario galaxy mario kart e metrid3 però personalmente io sono call of duty waw dipendente e telo consiglierei se non fosse che tra meno di 2 settimane esce THE CONDUIT un fps più curato dal pdv grafico e tecnico poi dipende anche dalla tipologia di giochi che ti piacciono:

    Grand slam tennis-tennis simulativo molto impegnativo(per ora il solo che sia compatibile col motionplus!)
    The Conduit-first person shooter(esce il 26 di questo mese)
    Mario Galaxy-"platform"
    The Legend of Zelda Twilight princess-Arte allo Stato puro

    Ce ne sarebbero ancora tanti da consigliarti ma penso che questi bastino:)
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.