1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info divx

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da steveone, 22 Febbraio 2011.

  1. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se su un hard disk ci sono normali divx e files mkv e' normale che la console non mi veda proprio il disco collegato? un disco NTFS lo vede?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Solo Fat32 e per gli MKV non c'è verso di farli andare
  3. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    mah io non capisco perchè la versione di mediacenter per pc legge i dvx e quella per xbox no...boh
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non chiederlo a me... :)
  5. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    E' una gran boiata...
    La console della casa sviluppatrice del SO più diffuso non può avere un limite del genere :(
    E' una delle cose che mi lasciò veramente di stucco quando presi la 360 un paio di anni fa, così le molte (troppe) mancanze nella gestione stessa delle periferiche.
    Io mi aspettavo che leggesse tutti i tipi di dischi e tutti i formati video, e che mi permettesse di "gestire" anche il disco (ad esempio per la cancellazione di un film dopo averlo visto).

    PEr fortuna che ora leggo i dischi direttamente dal televisore (Sharp Quattron), col quale leggo tutti i tipi di dischi (FAT e NTFS) ed è in grado di riprodurre tutti i tipi di video.

    E' veramente una pataccata sto limite della 360 :(
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè.. in quel caso, se si potesse fare tutto, non penso che il noleggio dei film et simila su zune verrebbe usato ti pare?
  7. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    infatti, non è che sia una limitazione è semplicemente studiata per evitare il più possibile la pirateria, vuoi di giochi vuoi di film.
  8. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Oddio non mi sembra una gran mossa per limitare la pirateria, per farlo dovrebbero eliminare proprio la lettura da un disco esterno; a livello di blocco della pirateria non ha senso che io possa riprodurre un file Avi e non un MKV, soprattutto se consideri che gli Avi sono più leggeri e reperibili.

    E poi non gli costava nulla mettere la funziona di cancellazione dei file :p

    Per quanto riguarda il noleggio su Zune... non so cosa sia sorry (non avendo mai usato il live della mia 360 sono molto ignorante su tutto ciò che lo riguarda)
  9. izzarazzu

    izzarazzu Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2004
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    58
    Località:
    Milan
    Sicuramente è una limitazione...
    L'unica è sfruttare programmi che 'streamano' il video appoggiandosi a un PC, tipo Tversity :)
    A enius piace questo elemento.
  10. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Si ma a quel punto diventa più macchinoso e non tutti gli utenti potrebbero essere in grado di farlo.

    Onestamente, ora mi frega poco, attacco il disco al televisore e mi vedo tutto su li senza accendere la 360, però resto dell'idea che, indipendentemente dai motivi per cui han fatto queste scelte, siano delle scelte di m*****