1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info caricamento gioco oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Pixel, 16 Gennaio 2008.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao Ragazzi,
    ieri ho comprato il primo oblivion nuovo e quando l'ho inserito nella xbox ho sentito un ticchettio mentre girava e a tratti il lettore sembrava che si spegesse per poi ripartire fino a quando non appariva la schermata iniziale(in quel momento tutto si normalizzava).... ad un certo punto ho estratto il gioco ho pulito il dvd e sembra che non lo faccia più ... a voi è mai capitato?


    Grazie come sempre.....
  2. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    Mi sembra di avere gia provato questa cosa,nel senso che,tempo fa,ho inserito Lost planet nella x,sono tranquillamente entrato nella schermata iniziale solo che dopo 2 secondi il lettore comncia a fare cio che è successo a te solo che in piu continuava ad entrare ed uscire,dopo una paio di ore ho chiamato l assistenza e spedita via
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Capisco ... ma a me lo fa solo con oblivion... se era il lettore lo avrebbe fatto anche con altri giochi credo...

    Pixel ha aggiunto 1437 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Problema risolto ho comprato la versione game of the year e come per magia tutto è ok!
  4. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    a me capita invece che durante i caricamenti mi si blokka........