1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info?]3 led rossi e codice di errore...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rotomax, 9 Giugno 2008.

  1. rotomax

    rotomax Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2003
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve,
    la bastarda inizia a creare problemi...
    Chiedo agli esperti se tutto ciò rientra nell'ormai triste e conosciuta sequenza che precede la rottura (di palle...):
    All'accensione (solo a freddo) si blocca e appaiono i soliti 3 led rossi. Se immediatamente spengo e riaccendo, la 360 funziona senza problemi anche x ore. Ho provato a fargli dire il codice d'errore con il tasto sync + eject ed una volta mi è venuto uno strano codice 0100 che non ha riscontri nella tabella trovata nel tutorial di questo sito. La seconda volta il codice è stato 0102 (UNKNOWN ERROR). Ora stavo pensando di eseguire la sostituzione delle x-clamp (nel caso è meglio farlo subito o aspettare il blocco totale?) ma visto lo strano comportamento chiedo prima lumi.
    Saluti e grazie!
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Sicuro non sia l'alimentatore?? Cmq aspetta ancora a togliere le x-clamps, verifica bene
  3. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho avuto lo stesso problema per mesi e non ho mai dovuto ripararla. Credo fosse dovuto a un qualche problema con la TV perchè da quando invece del cavo HDMI ho messo un VGa non ho più il problema...
  4. rotomax

    rotomax Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2003
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora da un paio di giorni i 3 led sono spariti! Chi ci capisce...