1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinity Ward: 'ottimo lavoro su PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Cabo33, 23 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si questo daccordo ma tu non pensi che questo accada magari perchè in AMERICA chi ha la ps3 ha anche la xbox360 e magari per adesso preferiscono i giochi di quest'ultima in attesa dei soliti giochi per la ps3 (FF, MGS, ecc....) no per te l'hanno presa solo per lettore bluray:-o
  2. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    sii piu preciso, dai dei dati CERTI o non sparare a caso!
  3. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ti rendi conto che da una notizia oggetto del thread in cui semplicemente chi ha fatto il gioco ha dichiarato che la versione ps3 è, a suo avviso, migliore della controparte 360 ti sei messo a fare analisi di mercato prevedendo oltretutto l'abbandono da parte di qualsiasi SH di una piattaforma?

    Ma sei anche un ex analista per caso oltre che ex programmatore?

    Dedica il tuo tempo ai giochi 360 visto che ne avete così tanti e tutti capolavori, consiglio spassionato
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ci vogliono stare, hanno paura che la grande ammiraglia nera sta iniziando a correre:asd:
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Considerando che la versione di call 4 doveva essere nettamente migliore su ps3...non di certo.:asd:
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non ho provato la versione 360 ma ho comprato la versione ps3....risultato? ennesima delusione.

    Texture penose, bump mapping invece del parallax e implementato anche male, ombre scalettate e aliasing a gogo, esplosioni irrisorie, quantità di detriti in aria ridicola ed elementi distruttibili pari a ZERO, fisica mediocre...questa è la next gen secondo IW...

    ovviamente ci sono delle cose carine, pochissimo tearing e un framerate costante...ma il resto dove lo mettiamo? Non mi interessa se sia migliore per PS3 o per 360, so solo che per PS3 è una sega, se per 360 è ancora peggio c'è da mettersi le mani nei capelli...

    L'online è anche affetto da un lag pauroso a tratti...

    EDIT: avevo dimenticato anche i fumi non volumetrici!!! Scandaloso!

    Tutto sommato il suo voto è 8 ma solo grazie al fatto che finora molti sviluppatori hanno fatto ancora peggio...
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Macchè analisti. Per dire una cosa così "banale e alla luce del sole" non c'è mica bisogno di essere analista.
    Devo essere uno statista epr dirti ke la benzina è da 2 mesi ke contiuna ad aumentare??? :D

    CoD4 sarà anke uscito bene come della versione X360 ma il guadagno della controparte è stato 4 volte maggiore.
    Loro hanno detto ke sono soddisfatti del risultato PS3 perchè il gioco è uno dei rari multipiattaforma che è uguale a X360 e ci hanno lavorato sodo. Ankio ne sarei soddisfatto.

    Però alla fine il loro conto in banca è ricco grazie alle vendite X360 e (forse) alla mancia di Sony per aver fatto questa dichiarazione :)
  8. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda ti rispondo solo perchè dici castronerie
    il rapporto è superiore a quello del wii (suppur di poco) e metà di quello di xbox360 (con un anno di differenza di uscita della macchina)

    a te non ti dovrebbero far parlare non perchè sei un fanboy, ma perchè sei ......... (pensatelo voi sennò mi bannano, và)

    E' cmq vendere meno della metà rispetto all'xbox360, anche avendo meno della metà di base installata non mi sembra un insuccesso. Come al solito i ........ (vedi sopra) come te distorcono i dati a proprio piacimento.

    Nathan Never ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    2 volte.
    0.77 in 1.55 ci sta solo due volte

    un pò di matematica elementare su.
  9. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    veramente zampella dice che la versione ps3 è migliore delle altre versioni, perfino per quanto riguarda l'online, dove hai letto che "sono soddisfatti perchè è uno dei rari multi uguale alla controparte 360"?
  10. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    markoart sei una cosa terrificante la stessa SH dice che la versione per PS3 è migliore in tutto e pertutto e tu ti attacchi alle vendite perché altro non sai dire ... hahah
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il punto è: dove le vedono queste differenze?

    è possibile che l'hanno dichiarato per pararsi il didietro di quando dissero che il gioco su ps3 era nettamente migliore di 360?

    ora lancio anche una piccola provocazione: se hanno fatto lavorare i migliori programmatori del team su ps3 mentre (si deduce) che su 360 hanno lavorato i programmatori meno bravi, chissà se su 360 ci lavoravano anche i programmatori migliori...;) :p
  12. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda anche solo nella modalità on-line la PS3 supporta un maggior numero di PG l'illuminazione è il punto forte di COD4 su PS3 su 360 è un pò scarna ma nulla toglie che il titolo è ottimo ugualmente !
  13. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq la differenza nel numero di giocatori online, è solo in una modalità, mica in tutte.

    Certo che se hanno utilizzato i migliori del team per la versione ps3, questo vuol dire che ci tenevano molto a fare bella figura su questa cosole.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mah..sulla custodia di cod4 per ps3 c'è scritto max 18 giocatori e non 24....potete confermare mostrando uno screen dove si vedono i 24 giocatori online?

    EDIT: ho letto che i giocatori su ps3 sono 24 solo in una modalità...ora è chiaro tutto

    l'illuminazione è maggiore su ps3 ma su 360 le texture sono migliori anche se di poco (come l'illuminazione)...senza contare che in alcuni scenari su ps3 ci sono meno oggetti
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con se e con i ma si possono dire tante cose ma la realtà solo una è:lalala:
  16. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le texture miglior e gli scenari li hai visti solo te :roll:

    oltretutto è vero che si gioca fino a 24 anche se in poche modalità ma si può :cool:
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza contare che sei un rosicone...vuoi metterti a discutere un programmatore??ma mi faccia il piacere (come direbbe totò)
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma il fatto è che queste differenze io non le ho viste e, se ci sono, si compensano con differenze che ha l'altra versione...

    cioè, una sh può dire quello che vuole e noi ne dobbiamo tenerne conto, ma se la realtà non mostra ciò che affermano bisogna anche avere delle riserve...
    capisco l'online (ma sottolineo solo in una modalità), ma il resto delle cose non mi pare stiano molto in piedi...

    io non ho messo a discutere nessuno, nel primo post ho fatto una (possibile) constatazione, per il resto texture o oggetti mancanti vi rimando a delle immagini postate poco tempo fa nel thread "call of duty 4 migliore su ps3" o qualcosa del genere.

    PS: il rosicone è quello che anche quando è evidente una cosa, si ostina a postare ciò che pensa lui senza fermarsi...io quando ho verificato che in una modalità online call of duty 4 su ps3 raggiunge i 24 giocatori l'ho ammesso senza problemi e senza peli sulla lingua;)

    @shadow_zone: a quanto ho letto è solo una modalità

    ah cmq a proposito di mettere in discussione un programmatore: lo vieni a dire a me che quando un programmatore "osa" dire qualcosa di negativo alla ps3 viene attaccato come se fosse un mostro?


    @pcgg: non serve partecipare alla programmazione di un gioco per confrontare le due versioni e farne le relative constatazioni...
  19. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sentite, facciamo una bella cosa, diamo del "pirla" al signor infinity ward e da qui in poi diciamo tutti che i multi sono sempre migliori su 360 o al max uguali (ma questo solo in casi eccezionali) così facciamo contenti tutti i possessori di xbox del forum che se non lo sapete hanno partecipato tutti alla programmazione del gioco (erano quelli del team meno bravo..), provocazione la mia s'intenda..
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    doppio e triplo, notiza old e già commentata più volte
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.