1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous 2 [52 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 10 Giugno 2011.

  1. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ho un problema fastidiosissimo con il trofeo "Il dolore fortifica l' animo" cioè quello in cui devi finire il gioco a livello difficile...
    Dopo aver fatto la missione principale in cui non c'è difficoltà mi è stato impostato automaticamente il livello a difficile...quindi io ho finito il gioco ma niente trofeo...:eek:oga: Che RABBIAAA!!!;( a qualcuno è mai successo? e adesso cosa devo fare? ricominciare tutto per la terza volta?
  2. FrancescoPS3

    FrancescoPS3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma come hai fatto? Io ho finito il gioco per la seconda volta e mi ha dato 15000 punti per comprare i poteri "buoni" dato ke lo finito a modalità cattiva ma non bastano! Ho completato tutte le missioni secondarie, frammenti e facendo le missioni degli utenti ho natato che ti da massimo 100xp e non conta le uccisioni durante le missioni.. Come faccio a guadagnare altri 20000xp dato che ho dovuto completare il gioco per sbloccare almeno i poteri del mio karma base!!
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    A giudicare dai commenti, questo gioco sembra avere trofei più fastidiosi rispetto a quelli dell'1. (che già erano bastardelli)

    Confermate?
  4. FrancescoPS3

    FrancescoPS3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    No è abbastanza tranquillo.. Mi sta preoccupando solo il trofeo di comprare tutti i poteri però.. E molto.