1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incredibile il TG2 non dice niente dell'uscita Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ancona, 2 Dicembre 2005.

  1. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA raga siamo fuori, di solito nelle uscito di prodotti tecnologici si è sempre parlato.... ma nessuno dice niente
  2. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte forum che trattano di console dell'uscita si sà pochino ... alcuni colleghi stanno tornando dalla pausa pranzo e allucinati mi dicono.." the! è uscita una nuova xbox , sai che ha dei giochi graficamente stupendi?" ....

    poveracci .... dovrò fargli una testa quadra e convincerli a prenderla ( o almeno la cara xbox ).
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ieri alle Iene hanno fatto la pubblicita' dicendo ke usciva a mezzanotte ... tutti vestiti da personaggi di Gun .. molto squallido :D
  4. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che ne so!
    Qui in italia non hanno molto la testa orientata verso la tecnologia.
    Piuttosto ci tengono molto a tenerci informati riguardo all'ultimo pettegolezzo tra Albano e la Lecciso...oppure con quel programma di cazzo che fanno il pomeriggio dove stanno degli invitati con la faccia da cazzo che continuano a sparlare su quelli dell'Isola dei Famosi.

    Scusate le parolacce ragazzi, ma a me la TV fa schifo...ci riempiono di cazzate e di pettegolezzi!
    E le cose interessanti come le nove tecnologie, non se le cagano proprio!

    Scè schif! (KE SKIFO)
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si sa che ormai a meno di cronaca nera, cronaca rosa o tette su un calendario i TG non sanno proprio cosa dire...
  6. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vergogna! solo la Lecciso interessa!
  7. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    straquooooooto tutti :D
    sta tv diventa na merda. prima lo notavo solo nella rai, ma ora anche nella mediaset....
    ma ci vogliono ocnvincere a prendere il decoder terrestre???
    a sto punto mi metto sky (cosa che di sicuro faranno in molti) e li faccio fallire....
    ma comunque non voglio inquinare il 3d con queste cose gia discusse.
    ciauz :D
  8. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al tg neapolis oggi hanno accennato che a napoli c'era una fiera sui giochi sia elettronici e da tavolo e che veniva presentata la nuova xbox 360 e poi hanno fatto vedere qualche immagine di giochi
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Personalmente non mi frega se fanno pubblicità o no ma è giusto osservare che la Microsoft dovrebbe fare di più in termini di pubblicità per un evento del genere almeno per quella fetta di persone (mooolte) che acquistano solo in funzione di quello che gli viene propinato in TV. Come dico in questo 3D la Sony ha già fregato Microsoft una volta e solo basandosi sull'ignoranza della gente e sulle potenzialità del proprio marchio PlayStation che nella testa delle persone (inclusi molti rivenditori) è sinonimo di videogames.
    Tutto questo però bisogna dirlo sottovoce, scommetto che ora arrivano una caterva di post di chi dice che Microsoft ha fatto bene, che è una scelta di mercato e bla bla bla. Se Microsoft vuole vincere la battaglia con Sony deve convincere a comprare chi non ci capisce niente e non noi che la 360 l'avremmo comprata comunque.
  10. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessun tg che ho sentito oggi ne ha parlato... xò ho visto la pubblicità su italia 1

    o meglio gli ultimi 5 secondi...
  11. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con i soldi che si ritrova la Microsoft non penso non si possano permettere di pagarsi uno spazio pubblicitario. :strano: della pubblicità non avrebbe fatto sicuramente male...