1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video Resistance 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Ottobre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il titolo pubblicato da Sony Computer Entertainment e sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games si mostra in 2 nuovi video in attesa della release ufficiale. Il titolo, in esclusiva per il monolite nero targato Sony, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 Novembre. Noi dello Staff vi auguriamo una buona visione:




  2. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    sbaglio o il live fa un po skifo?:???:
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Avevo visto sti viseo ieri o l'altro ieri e avevo avut la stessa impressione....

    Cioè nn parlo del Gameplay am le colorazioni mi sembrano toppo uniformi...
    Per il secondo video poi sembra essere uscito da LEGO RESISTANE!!! :asd:
  4. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    che gioco mediocre mamma mia, non merita più di 7 sto gioco
  5. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    ora dai subito a sparare a 0....
    consideraNTE ANCHE CHE SONO BETA....

    PERò CHE I VIDEO SO BRUTTI SO BRUTTI!!!!!:asd:
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non si capisce molto, andrebbe provato...comunque ho letto un paio di recensioni e a quanto pare l'online non è ottimo, di più!!
    Ne parlano veramente bene, specialmente la modalità 30vs30...

    Andate a vedervi un po' di video sugli altri siti e vedrete che cambierete idea...
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Anche a me ha fatto questa impressione
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ign gli ha dato 9,5
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ps: IGN gli ha dato 9.5/10...non male, credo che alla fine abbiano fatto un ottimo lavoro...

    Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Azz...mi hai anticipato di un secondo...:asd:
  10. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    io sto provando la beta del 2 e sinceramente preferisco piu il primo,si ci sono nuove armi,altre modalita di gioco per graficamente non mi piace tanto
  11. homer783

    homer783 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Asti
    Ragazzi ma aspettiamo almeno che esca!! Cavoli sono dei video beta..poi se sarà da criticare lo si critica...cmq di sicuro la grafica a prima vista mi sembra molto meglio del primo...ciao:d
  12. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Scusatemi tanto però, attaccarsi alla scusa della Beta non ha senso, per il semplice fatto che manca un mese esatto dalla data di rilascio nei negozio, quindi vuol dire che attualmente il gioco è in fase GOLD pronto per la masterizzazione su larga scala, ergo nessuna modifica può essere applicata, il gioco è così com'è.

    Se non hanno migliorato niente in due anni di sviluppo, cosa pretendete che facciano ora a sviluppo terminato?

    Fin dai primi screenshot e video è stato detto più volte (e confermato) che non è stato apportato alcun miglioramento al comparto gafico (e si vede a occhi nudi), l'engine è sempre lo stesso, ci sono nuove modalità, nuove armi, nuovi npc e nuove mappe, stop.

    Io lo prendo solo perchè mi piace la storia, non certo per la grafica NextGen che assolutamente non ha.
  13. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh in effetti la grafica del multy è bruttina forte, in single è bella anche se, come dice ign, ci sono glitch da paura. Poi insomma bisogna valutare le sensazioni mentre si gioca, io sento gente rompere per i glitch di fable 2 ma nessuno può dire, se lo gioca, che non sia un bello e divertente.
  14. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    sicuramente
    però metti che una beta magari è un po più sgravata rispetto uan versione originale
    cioè voglio dire rispeto sti video si può solo migliorare...
    poi volgio dire a me gli altri video precedenti sono anche piaciuti
    criticavo solo sti 2 video
    specie l'ultimo....
    cmq fortunatamente il mercato degli FPS è vasto a tal punto da nn avere scelte obligate
  15. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Tra qualche giorno il mio amico che ha fatto un "master" alla Sony mi da la sua copia omaggio di Resistence 2 (da restituire poi come ho fatto con LNP) quindi posso magari postare qualche immagine o video
    Cmq speravo ci fosse fuoco amico, qui la gente si spara addosso e non succede nulla.....
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda che hanno finito di creare la storia verso luglio se non sbaglio e poi Ted Price fece un annuncio dicendo che da li in poi si sarebbero dedicati esclusivamente alla grafica migliorando il gioco il più possibile...graficamente è migliorato, andate a vedervi dei video in single player, non questi dell'online, e vedrete la differenza...sembra quasi che la gente si sia dimenticata dei vecchi video (di qualche mese fa) in cui si vedeva chiaramente la differenza...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Ma quello fa parte delle opzioni immagino, in molti giochi puoi attivare o disattivare il fuoco amico...
  17. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a me onestamente la grafica piace ,poi non scordate che la grafica dell'online è sempre(anche se di poco) inferiore alla controparte singleplayer,non scordate che ci sono in tutto 60 player senza è dico senza LAG(il che lo fa guadagnare molti punti ai miei occhi ,perche si puo avere una grafica mostruosa online ma se poi questa pregiudica l'esperienza di gioco non me ne faccio nulla)
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  18. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Graficamente dovrà vedersela con GoW2..e ne esce con le ossa non rotte..di più:cry:
    E non scomodiamo Kill Zone 2..:D
  19. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Da luglio ad oggi, il massimo che puoi fare è correggere/migliorare qualche texture, non ti puoi permettere di metter mano al codice dell'engine se non per correggere eventuali bug dell'ultimo minuto.
    In un processo di industrializzazione del codice dell'engine grafico, tutte le features che poi porterai avanti come cavallo di battaglia, le affronti all'inizio, non alla fine del progetto.

    Le differenze tra single e multi, sono quasi sempre concentrate su elementi come Ombre, Particelle e volumetrie che vengono sacrificate a fronte di un gameplay più immediato, e questo viene fato su tutti i titoli che prevedono una partita Multiplayer (tranne UT e tutti quei titoli nati esclusivamente multiplayer)

    Ricordo che l'arma vincente del primo Resistance e del suo imminente seguito sono e rimangono l'originalità della storia, non si è mai puntato ad un comparto grafico da urlo.

    Non ci saranno differenze, ci saranno migliorie, questo si, ma non aspettiamoci un Killzone2 da questo seguito.
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma sono 2 generi diversi, per me il vero confronto è fra lui e left 4 dead(non a caso tutti e 2 puntano sull'online )

    snake_17 ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    e l'online ,infatti nel secondo oltre che sulla storia si sono concentrati molto anche sull'online(visto che era piaciuto molto nel primo )
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008