1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo Sam Power Missione Calciatore

Discussione in 'DS News' iniziata da JINENJI, 29 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ubisoft è lieta di annunciare l'imminente arrivo di Sam Power Missione Calciatore, un nuovo videogioco della serie di giochi che include i titoli Sam Power Poliziotto, Sam Power Pompiere e Sam Power Riparatutto. L'uscita è stata fissata per il 12 Marzo. Di seguito il comunicato ufficiale.



  2. stefy84

    stefy84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A proposito di calcio e di calciatore professionista, volevo dirvi che se aspiarate a diventare campioni di calcio, potete caricare un video su KICKO, una sorta di youtube del calcio, dove potete caricare i video delle vostre perfomance calcistiche ed essere contattati per un provino..Il fratellino di un mio amico è riuscito a farsi fare un provino ed ora ci sono ottime possibilità....Il sogno può diventare realtà. Provateci anche voi!!!
    Spero vi abbia dato un consiglio giusto e una possibilità per realizzare il vostro sogno.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Peccato che la news è di un anno fa...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.