1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 16 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Rockstargames e' lieta e orgogliosa di annunciare Grand Theft Auto: Chinatown wars per Console portatile Nintendo DS. Il gioco che sara' disponibile in America e in Europa per quest'inverno, sara' ricco di dettagli, veloce e intenso per dare la massima esperienza sul palmare targato Nintendo. Sam Houser portavoce della Rockstar ha dichiarato: "Abbiamo costruito davvero qualcosa di nuovo e coinvolgente". Di seguito il comunicato che ufficializza il capolavoro per NDS:

    New York 15 Luglio 2008- Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per il Nintendo DS. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con i creatori della serie Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile sul Nintendo DS ™ in Nord America e in Europa questo inverno. Grand Theft Auto: Chinatown Wars è originale , e porta un nuovo livello di interattività nei suoi ambienti aperti. Con l'uso del touch screen DS, i giocatori possono navigare per le strade e scoprire la verità dietro un racconto epico della criminalità, e dietro una grande corruzione, offrendo una qualita' senza precedenti per un titolo che e' diventato famoso negli anni e non e' solo piu' un semplice Franchising. Per ulteriori informazioni su Grand Theft Auto: Chinatown Wars, visitate il sito: http://www.rockstargames.com/chinatownwars
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sarà 2d o 3d? Peccato manco uno shots per vedere l'imprinting del titolo. :cry:
    (mica è un appunto alla news, semplicemente non ce ne sono in giro)
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    sara' sicuramente mio..non puo' mancare alla mia collezione;)
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Qui le prime immagini del gioco.
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    finalmente ritorna il VERO gta!
  6. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ho appena trovato queste immagini che vengono mostrate come primi screenshot del titolo dalla rivista Nintendo Power

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Spero che questo gioco esca il prima possibile, si presenta davvero bellissimo