1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressioni e/o Problemi e/o Paranoie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da glimpse79, 27 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Salve a tutti.. oramai sono già 15gg che ho tra le mani una splendida 360... vi volevo sottoporre alcune Impressioni e/o Problemi e/o Paranoie che ho riscontrato:

    1) Rumorosità: non tanto la console di per se ma il DVD che quando legge si fa proprio "sentire"
    2) Perfect Dark Zero: vi invito a fare un semplice test: livello1 (quello successivo alla "simulazione"; appena iniziate vi trovare in un molo... è una mia para o il "pavimento in legno" è tutto fuorchè una gran grafica.. sembra guasi di notare il "tratteggio" tra i poligoni che li compongono (o dipende dal mio monitor? LCD SAMSUNG 19')

    Per il resto è uno spettacolo.. almeno da quel che ho visto nè console nè alimentatore scaldano (almeno non + del dovuto); joypad wireless dall'autonomia ottima (ho finito Kameo ed ancora non ho mai cambiato batterie)... ecc... ecc...

    Altra cosa..

    Quali demo giocabili avete trovato sul live? a me risulta solo NBA, FIFA, NFSMW.. ce ne sono altri?

    grazie a tutti... ora vi saluto.. "Joanna" mi aspetta!
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    c'è un 3d apposito per le impressioni su xbox 360 aperto da lorenz.scrivi là così manteniamo un po' d'ordine.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.