1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impostazioni ps3 hdmi 37 lg5000

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da serjredrum, 16 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serjredrum

    serjredrum Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva il settaggio video per la mia tv in questione TV LCD LG 37 " 5000 full hd.......... il fatto è ke giochi come fifa 09 mgs 4 e rachet and clunk li vedo ke sn una bellezza mentre con gta 4 non sono tanto convinto......... più ke altro perkè vedo le figure tipo tratteggiate....la risoluzione è al massimo essendo un full hd 1080p....però boh....sapete dirmi se posso migliorare le impostazioni video? io al momento ho attivato la gamma rgb completa e il superbianco attivo......aiutatemi sto impazzendo grazie....
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto, per i settaggi chiedi qua http://forum.console-tribe.com/tv-h...dready-fullhd-e-monitor-con-la-ps3-20556.html

    Comunque non credo migliorerai molto perchè sono i proprio i giochi a soffrire più o meno di questi problemi.
    GTA 4 soffre di aliasing, il tratteggio che dici te, e per questo è stato aggiunto un filtro,motion blur, che sfumando un pò le immagini in movimento maschera l'aliasing.

    MGS 4 e Rachet da questo punto di vista sono perfetti e non devono usare filtri per mascherare problemi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.