1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni Logitech Driving Force GT in GT5 Prologue

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Straight_Edge88, 24 Agosto 2008.

  1. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Apro questo thread per condividere con altri appassionati di GT5 le loro preferenze per quanto riguarda le impostazioni e i settaggi del driving force gt.


    in particolare volevo sapere se è possibile passare dalla modalità 900° a 200° come avveniva con il driving force pro
  2. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Ho preso oggi il driving force GT, gran bel giocattolino!!! volevo fare anche io la stessa domanda....... Se e' possibile tarare a 200° la sterzata....sarebbe la ciliegina sulla torta per andare veramente forte....
  3. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    vorrei saperlo anche io...:lalala:
  4. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    non è possibile... si capisce anche dal fatto che l'impostazione sia disabilitata.....

    ...poi esiste una combinazione di pulsanti che la cambia direttamente da hardware....ma non ho mai provato e sinceramente non ricordo quale sia.
  5. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Si la combinazione a cui ti riderisci è SELECT+R3+LEVA CAMBIO SU(R1).....il problema che questa combinazione è per il driving force pro infatti su quel modello dopo aver premuto questa combinazione la luce verde lampeggia una volta....il problema è che ho provato a fare lo stesso con il GT ma nn lampeggia nulla inoltre nn noto cambiamenti
  6. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Ma che strano....Mi sembra impossibile che non ci sia modo di cambiare questa impostazione.....
  7. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    In ogni caso....volevo sapere a quanto mi consigliate di settare il force feedback ....e se attivare o meno il servosterzo...io per ora gioco con servosterzo attivo e force settato al max
  8. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Io tengo settato tutto molto leggero, poco ritorno praticamente al minimo....e il servosterzo inserito. Io mi trovo bene cosi'...
    Cmq, non penso ci siano impostazioni migliori di altre, ognuno si sistema come meglio si trova
  9. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    quelloc che intendevo dire io e che ad esempio sentivo gente dire che per sentire al meglio le reazioni della auto bisognava ridurre il ritorno al minimo inoltre in questo modo era piu facile controllare le sbandate della auto.... e volevo sapere il vostro parere
  10. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Be' allora ti dico di si', io riesco a controllare meglio l'auto con il ritorno al minimo
  11. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    però con poco ritorno è meno realistico... io l'ho preso appena uscito e cmq lo considero un ottimo prodotto!Mi piacerebbe sapere invece se è davvero possibile cambiare l'impostazione della rotazione max!
  12. HiroSayo

    HiroSayo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non conosco queste impostazioni ma devo dire che è un gran giocattolino.
  13. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Ho fatto un po di ricerca nella rete per vedere se è possibile diminuire i gradi dello sterzo ma non ho trovato niente riuardo al GT solo per il Pro ....cmq mi sembra molto strano visto che i due volanti sono praticamente identici a parte le rotelle di regolazione
  14. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    Infatti e proprio lo stesso, solo che hanno messo due rotelle che costano 25€ l'una......
  15. fede00

    fede00 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Salve a tutti io volevo chiedervi se ce un modo per fare il setup del volante logitech driving force pro sulla Playstation 3?
    Io ho cominciato da poco a giocare a gran turismo 6 con il volante e quando accendo la Playstation questo si fa il setup da solo e si imposta con rotazione 200 gradi e quando entro nel gioco si imposta su 900 gradi e fin qui mi va bene!
    Nei circuiti di strada si riesce ancora abbastanza a gestirlo ma quando provo su sterrato è veramente duro perciò volevo chiedervi se cera un modo dalle impostazioni di diminuire il force feedback o il contraccolpo o quello che è. Grazie mille!