1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettersi a internet

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da DarkVegeth, 28 Giugno 2011.

  1. DarkVegeth

    DarkVegeth Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    è da più di una settimana che sto cercando di collegare la Wii al modem Alice ADSL per poter accedere in Wi-Fi ma senza risultati.
    Per l'esattezza è un Alice Gate W2+ (quello nero e rosso della pirelli conosciuto pure come Alice Vela).
    Continua a darmi l'errore 52130/52131/52132 nonostante una prova di connessione fosse anche andata a buon fine.
    Da quanto ho capito la Wii ha il Wi-Fi integrato e può direttamente collegarsi con il router senza passare dal PC.
    Dunque le mie impostazioni sono:
    - Chiave WEP.
    - 192.168.1.2 (Ip) e 192.168.1.1 (Gateway, quello è l'indirizzo per accedere allo stato apparato del mio router) con 255.255.255.0 (Subnet Mask).
    - 212.216.112.112 e 212.216.172.62 (DNS Alice).
    - 1492 (MTU).
    Qualcuno può per favore aiutarmi?
    La settimana scorsa non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato visto l'interesse che tengo per la modalità Wi-Fi nei giochi Wii.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2011
  2. DarkVegeth

    DarkVegeth Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno può aiutarmi? è da più di 2 settimane che faccio tentativi...
  3. DarkVegeth

    DarkVegeth Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ovviamente hai aggiornato all ultimo FW,se non l hai fatto il motivo può essere quello.se la prova di connessione va a buon fine il gioco online ti deve per forza funzionare