1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile completare gli aggiornamenti annullamento modifiche

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da IsoGamerX, 16 Giugno 2016.

  1. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Mi trovo in una brutta situazione, su un PC della HP contenente dati importanti, è comparsa questa scritta al riavvio " Impossibile completare gli aggiornamenti
    annullamento modifiche " è già un tot che c'è e la situazione non sembra smuoversi, come devo agire secondo voi?
    Il sistema operativo è Windows 8.1
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    mi sa che ti ha forzato in automatico update a win 10
  3. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Sostanzialmente ho risolto, ho premuto il tasto F11 poco dopo l'avvio, ed è entrato in modalità recovery come molti HP, ho eseguito un backup, oramai sicuro di dover utilizzare il backup di fabbrica, successivamente tento un ripristino automatico, perfettamente infruttuoso, alla fine in un ultimo disperato tentativo tento l'opzione "avvia win8.1" ...solita schermata, poi, me ne vado, torno adesso ed è tutto magicamente risolto.
    credo semplicemente che quest'operazione rubi diverse ore, dipende poi dal processore (che lavorerà tanto comunque) e dall'aggiornamento che deve "annullare", in giro su internet ho letto di tempi che spaziano dai 15 minuti alle 5 ore.
    Per sicurezza sto salvando i vari file presenti e a breve procedo con l'installazione PULITA di Win10