1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Imparare Linux, come?

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Sumo, 5 Aprile 2007.

  1. deviss

    deviss Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sull'articolo c'era scritto questo:
    "A differenza delle altre distribuzioni, PCLinuxOS, installa in modo predefinito vari codec proprietari (wmv, mp3,wma, mov, rm) al fine di rendere l'intero sistema molto familiare all'utente che proviene da altri sistemi operativi. Questa è stata, forse, una delle scelte che l'hanno portata al successo. Altre distribuzioni, infatti, non adottano questa filosofia e preferiscono installare i codec solo su richiesta dell'utente. L'ambiente desktop predefinito è KDE, sicuramente molto più alla mano di GNOME per gli utenti che provengono ad esempio da Windows."

    avvicinarsi algi altri os è stata una mia interpretàzione... :D

    cmq ok... allora mi metto a studiare per capire meglio ydl...
  2. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io neanche ci provo!!!so gia che metterei ko la mia play!!!cmq complimenti per la vostra grande ed immensa cultura nel campo linus, ave a voi.pero in futuro forse qualcosa faro quando capiro meglio!!!
  3. giacco

    giacco Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ciao a tutti! vorrei ampliare la mia conoscenza al di fuori di windows :roll:

    Inizierei dal sito sopra citato ma è stato chiuso o cosa?! Aiuto!!! Consigli? :???:

    Thanks
  4. Gonnelli1355

    Gonnelli1355 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il link funziona e la guida è ottima... Riprova!!:)