1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini, Video e Musica su X360!?!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da lucaninfea, 28 Dicembre 2005.

  1. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ciao, ho acquistato ieri la x360 e vorrei sapere quali formati di foto di video e di audio supporta la console. Grazie a tutti...
  2. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso dirti che di video non legge niente, solo i file .vob dei dvd. Mi son scaricato dal sito microzoz dei filmati in alta risoluzione, tra l'altro del formato wmv che credevo andassero al 100% visto che sono di windows media player, e invece non va una mazza. Di foto ho visto immagini jpeg e ho acoltato cd audio normali. Mi ha deluso moltissimo il fatto dei video, in pratica non supporta niente aldilà dei comunissimi dvd. Altro che stazione multimediale..... :(
  3. Riktb

    Riktb Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    975
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io volevo capire che file legge, sopratutto tramite collegamento wireless. Io attualmente sono riuscito a leggere tramite wireless solo immagini .jpeg e .bmp, sapete se è possibile fargli leggere file musicali?
    Ho già provato mp3, wav e wma senza risultato...
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    strano anke io ho la 360 in wireless e ascolto tranquillamente gli mp3 sul notebook connesso wifi
  5. Riktb

    Riktb Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    975
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Letto Kendall, sono andato a vedere.... effettivamente sbagliavo percorso dalla dash, però o notato che alcuni wav non mi li riproduce lo stesso, forse legge qualche protezione.. in effetti credo che quelli che non mi riproduce sono estratti da miei cd originali..
  6. jappan tuning

    jappan tuning Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti per avere il vero e proprio centro multimediale avresti bisogno di un media center collegato alla x allora si che ti potrai godere il max da quell'aspetto ;)
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Beh.........argomento trito e ritrito con prezzemolo................

    I tutorial vedo che nn li cagate nemmeno di lontano eh?

    Dateci una bella lettura.........

    Se avete domande prego postatele.......

    Non chiedete di nuovo cosa,come e da dove li legge però.............:dho::dho: