1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

imessage non funziona dopo aggiornamento ios 6.1 da 5.1

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Pikkierello, 11 Aprile 2013.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    in pratica avevo ios 5.1 e appena è uscito il jb x ios 6 ho aggiornato e fatto il jb...
    il problema di adesso è che non va + imessage...mi chiede l'account ma non mi riconosce la password...mentre appstore si......non è possibile vero?
    eppure..........e poi in imessage se perdi la pass c'è iForgot...già usato 2 volte e non va nemmeno quello.....però se scarico da itunes non mi chiede la pass e scarico tranquillo....
    su iphoita ho chiesto se poteva essere causa del jb ma non ci credo nemmeno se mi rispondono di si...
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Pikkierello ti prego la prossima volta prova a scrivere senza usare i puntini ma le virgole, e anche in un italiano più corretto, ti ringrazio. ;)
  3. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Se hai fatto il Jailbreak non puoi ma essere sicuro al 100% che tutto funzioni a dovere.

    Fossi in te proverei a ripristinare senza fare Jailbreak e provare a usare iMessage.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Puntini a parte mi sembrava un discorso corretto:)

    Per il JB però non mi sento sicuro,mi scoccia ripristinare,il weekend scorso ho fatto 726k a drop7 e chi ci ha giocato ad hardcore sa che non è proprio facile,provatelo tanto è free by zynga..


    Cmq appena mi stufo provo a ripristinare e vedo se cambia qualcosa