1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

imbroglioni in rete con Mario kart

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da kasperino77, 21 Settembre 2007.

  1. Eddy

    Eddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sn nuovo.
    Cmq proprio oggi mi è capitato online un certo Freeway, che si appostava alla rainbow ride prima del salto del burrone, ed ogniqualvolta mi cingevo a saltare, ecco che mi riempiva di fulmini e gusci blu ad una velocità impressionante, oltre ad essere sempre in status starman. Non so se freeway fa parte di questa community, nn so nemmeno se è europeo, ma so solo che ciò che faceva nn era per niente divertente e soprattutto rispettoso nei miei riguardi. Se solo ci fosse la chat vocale...
  2. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho smesso di giocare online a causa di quelle persone :(
  3. mur10

    mur10 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh! a me danno fastidio anche quelli che si disconnetono prima della fine della sfida!
    ciao a tutti
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ragazzi purtroppo il mondo on-line è questo... volete che vi dica quante volte a mario strikers football hanno chiuso prima del termine della partita???? se volete il multiplayer sicuro procuratevi degli amici e se imbrogliano bastonateli!!! :D
  5. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Organizzate delle partite tra i membri di questa Tr|b3. Chiedete di avere una sezione dedicata dove mettere i codici amico e organizzare sfide e tornei on line.
  6. raowyr

    raowyr Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri un moderatore aveva creato una discussione dove poter scambiare i codici amico di mario kart, il link era presente in questa discussione, ma adesso non la trovo più, dov'è?
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo abbiamo avuto problemi di database ed è stato effettuato un ripristino del backup di ieri mattina alle ore 4:00.
    Questo ha causato una perdita di parecchi post.

    Ci scusiamo nuovamente per il disagio creato.