1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il trailer di lancio di Sonic Unleashed

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 26 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    E' stato rilasciato il trailer di lancio di Sonic Unleashed: il porcospino blu sbarcherà sugli scaffali dei negozi tra soli due giorni.
    Il video mostra vari livelli di gioco che attraverseremo impersonando la simpatica mascotte di casa Sega. Vi auguriamo buona visione.


  2. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non male non male
    forse usato lo prendero
  3. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    bel gioco non vedo l'ora di provarlo.....:D:D:D:D:D:D
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    sempre la solita storia.......ci fanno sempre vedere la versione 360 o play3.............
    mai una volta che ci fanno vedere come gira sul wii............
    ma perche'..............va sempre a finire che se voglio comprarmi un gioco per il wii , o mi raccomando per farmelo provare dal mio rivenditore oppure lo noleggio.........oppure alla peggio lo compero e poi visto che il gioco non e' come credo , batto la testa sul muro.
    possibile che almeno su questo forum , non si riesca ad avere un filmato per i giochi wii???
    vabbe' per la scelte commerciali.....almeno non fatemi vedere cio' che gira su altre piattaforme.
    e' come se mi si dicesse :guarda quanto e' bello sulla 360........compra la 360 e lascia sullo scaffale quella schifezza del wii....guarda come sono belli i giochi della 360..........

    comunque io ho pure la 360:D:D