1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il team Ferrari partecipa allo sviluppo dell'omonimo racing

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 24 Aprile 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    L'illustre casa automobilistica modenese, ha deciso di offrire il proprio contributo tecnologico anche al mondo dei videogames partecipando attivamente allo sviluppo del titolo racing basato sulle competizioni Ferrari Challenge, di cui avevamo precedentemente dato notizia.

    Il gioco pubblicato dalla casa inglese System 3, vedrà il team di Maranello coinvolto non solo per quanto riguarda le licenze delle proprie autovetture (come precedentemente annunciato) ma, cosa inedita, lo vedrà impegnato in prima linea per quanto concerne la realizzazione dei modelli, dei tracciati e della fisica dei bolidi.

    Il responsabile di Ferrari Inghilterra, Massimo Fedeli, è convinto che il sodalizio con la software house britannica porterà ad un vero capolavoro, una degna traspozione videoludica del mondo del cavallino rampante: "Con il lancio delle console di nuova generazione, l'industria videoludica ha finalmente un hardware sufficientemente potente per poter veramente e degnamente rappresentare l'esperienza di guida al volante di una Ferrari".

    Dello stesso avviso sono i manager di System 3, secondo cui Ferrari Challenge costituirà una vera e propria pietra miliare dei racing games: modalità multiplayer a 16 giocatori, realismo assoluto e variegate modalità di gioco.

    Il rilascio del gioco dovrebbe avvenire verso la fine dell'anno per diverse piattaforme, tra cui Playstation3 (pare non sarà sviluppato per Xbox 360).
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    arrivare al livello di F355 challenge di sega è difficile, la ps3 al massimo avra una grafica piu spettacolare:D
  3. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta aggiungere nello sviluppo un emergente Suzuki ed il gioco e' fatto!!!:clap-clap:
  4. FormatoreDiMondo

    FormatoreDiMondo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con l'ausilio dei tecnici della ferrari la fisica e le prestazioni delle vetture, sarà impressionante...:)