1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il team di Recore al lavoro su due nuovi progetti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Giugno 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Il team di Recore al lavoro su due nuovi progetti
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    ReCore si è rilevato meglio di quanto credessi (anche se passerò si e no a metà...), sia come gameplay che come resa tecnica.
    Ricordo che qualche recensione ci andò giu pesante.
    Io, per ora, un 7.5 glielo darei. Non sarebbe i primo gioco da 7-7.5 che mi soddisfa più di quelli considerati da 9...
    Anche se parte da un'impronta vecchio stampo, vanta qualche novità niente male; Non approfondita abbastanza, per questo, sperando in un seguito che amplifichi il buono... mi dispiace che il seguito non sia in cantiere (ma neanche gli passa per la testa).

    Tecnicamente, anche se non è un gioco ad alto budget (venduto ad un prezzo che traversa la strada tra un INDIE e un AAA), e gira su un motore grafico abituato a giochi inferiori, e non proprio ottimizzato (su PC, ha requisiti minimi superiori a quelli di Forza Horizon-3): Vanta una resa dei materiali (soprattutto quelli metallici) e degli shader niente male. Per il resto, diciamo che fortunatamente la direzione artistica aiuta a notare meno le mancanze. Dopo, De Gustibus...