1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il servizio live non ha concorrenti: siamo anni avanti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 19 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Robbie Bach, presidente della divisione Entertainment and Devices di Microsoft, ritiene che il servizio Xbox Live non ha rivali.
    In un'intervista al LA Times, Bach ha affermato che Microsoft è "anni e anni avanti rispetto a ciò che chiunque altro stia tentando di fare", aggiungendo che "Non c'è competizione. Sony ha fatto qualcosa online ma niente che possa essere chiamato un servizio. siamo in netto vantaggio e continueremo ad insistere su questo vantaggio. Siamo convinti di poter mantenere questa supremazia per molto tempo e di connettere più piattaforme tra loro. Ciò è relativo non solo ai videogiochi, ma anche alla musica, ai video, alla TV.".

    Robbie bach fa anche lui console war, dicendo che sul servizio online non eistono concorrenti..si puo' dargli torto??
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dico solo questo: Vedremo.
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Certo che se alla Sony continuano con questo ritmo ( PSN EU indietro di una vita,rinvii, ecc.) allora, Bach ha tutte le ragioni per dire che il Live è superiore :(
  4. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che non si fermino e che investino ancora molti soldi per migliorare il Live, stesso discorso vale per il PSN
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se uno dice una cosa del genere, è perché sente l'alito degli avversari che si appropinquano alle sue spalle, altrimenti non li considererebbe nemmeno tanto da fare una dichiarazione di questo tipo. :lalala:
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra i rumor messi in giro e queste dichiarazioni senza capo ne coda nn posso che quotarti...
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    oramai sono stanco di ripeterlo, xbox Live è a pagamento, ed in quanto tale uno spreco, tanto più che su ps3 volendo ci schiafof sopra Linux ed ho tutti i servizi on line che voglio, anche molto migliori di xbox Live :p
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Eheheh :asd: !

    Comunque il PSN deve darsi ancora molto da fare (e decidersi a non tenere il PSN EU così indietro !:grrr: )
  9. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Anche MS ora inizia con le dichiarazioni arroganti "alla Sony"?
    Spero di no.
  10. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo no c'è paragone..ma io vorrei capire come si fa ad aggiornare un servizio online ogni settimana quando micorosft lo fa ogni ora..

    Per le demo escono sempre prima sul live e poi forse sul psn..

    Mentre giochi online su ps3, non puoi fare un cavolo, addirittura non poi iniziare una chat privata..

    Cmq tutti quelli che passano dal live al psn rimangono sciocatti, del pessimo servizio sony
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ms è avanti 5 anni come esperienza live quindi non può che essere avanti. Sony ha snobbato il live con la ps2 e ha avuto ragione vedendo i risultati di vendita, ora paga in inesperienza in questa gen.
    Esempio?
    Anche sky lo paghi eppure è un bel servizio che c'entra? tu vuoi un live sciancato e poco efficente gratis o preferisci un live efficiente per 5 euro al mese? tra l'altro sono gli stessi utenti che pagano il live che non se ne lamentano quindi credo che bisognerebbe testarlo prima di giudicarlo. Io leggo il forum ufficiale sony e ogni giovedì i thread contro il psn si sprecano. Quindi non penso che 5 euro al mese possano essere considerati un furto visto il servizio che ti offre.
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    quindi?
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti quelli che si lamentano di pagare il Live, sono quelli come me che non prendono Xbox360 apposta.

    Sul fatto che aggiornino solo di giovedì, è una cosa che non capisco nemmeno io: cosa cacchio avranno da fare nei restanti giorni della settimana, da non poterlo aggiornare prima?:???:

    Per la storia dello store europeo tanto denigrato e boicottato, insisto che la colpa non è di Sony: se in Europa c'è una burocrazia schifosa, tale da richiedere 1-2 mesi per la patente per un gioco, per forza il gioco esce dopo.
    E anche per i demo è richiesta questa patente.

    In UK hanno meno burocrazia e per questo, se un gioco invece che uscire PAL è rilasciato in versioni splittate UK, FRA, TED, ITA, state certi che quella UK esce un mese prima, e quelle altre molto dopo (come accade per certi giochi DS)

    Cosa dovrebbero fare, per stare dietro a dei culoni lenti come gli europei, dovrebbero ritardare le uscite anche in USA e Asia? Smenandci un sacco di soldi?

    Cambiamo la nostra burocrazia piuttosto! ;(
  15. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che dici? non sai neanche di che parli :asd:
  16. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Assolutamente no!
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    il discorso è che è 1 truffa x quello che lucrano..potrebbero metterlo a 1 € ottenendo gli stessi risultati...moltiplica il costo per il numero di console e capirai che per giocare online fate beneficenza a MS...una quarantina di milioni di dollari l'anno...voi avete un live e basta dove trovate tutto ma in inglese (penso) e per questo avete i demo prima...noi 3 dove troviamo tutto allo stesso modo...e online giochiamo free...60€ l'anno a parte promozioni...per quanto ottimo è sempre 1 costo...e nonostante tutto in cod4 avete problemi...se mettessero a pagamento tanta altra gente si lamenterebbe
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MS ha avuto il merito di crederci la scorsa generazione quando tutti consideravano l'on line una perdita di tempo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
  19. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non dire cose senza sapere nulla.

    è tutto in italiano in live.

    ti dice nulla la storia della demo di pro evolution soccer 2008? trovate tutto allo stesso modo? ma se il psn è un deserto? ( a detta stessa dei sonari).

    poi ci sono tutte altre funzioni (chat, lista amici, inviti, messaggistica, msn...etc)che tu non conosci e che non sto qui ad elencare.
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    E' quello che ho cercato di spiegare sopra, ma mi sa che non ci sentono Gamesowner.:D
    Allora vedo che parli con "voi" e "noi" come se fossero due squadre. A me piacciono i videogiochi,quindi non mi piacciono le squadre, non tifo ne per sony ne per ms.(anzi a dire il vero tifo per SEGA ma in campo hardware è ,per ora, defunta). Se vuoi puoi parlare con markoart visto che è un bel boxaro quindi tifa come te per una "fazione".
    Poi vedo che non conosci bene il live perchè metti tra parentesi un penso, deduco che parli per sentito dire. Io personalmente non mi sento di fare beneficenza a ms perchè mi da un servizio ottimo, inoltre la manutenzione dei server costa. Il psn è un servizio acerbo, è normale, sony ha poca esperienza in campo, quindi sarebbe da sciocchi non ammettere questo. Fidati che il live non è il psn, poi se ci vuoi credere bene, se no a me non viene in tasca nulla.