1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo CoD è moderno

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Razer(x), 26 Aprile 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I videogiocatori americani sabato vedranno in anteprima, durante l'evento NFL Draft trasmessa sul canale TV ESPN questa domenica, il primo trailer di Call of Duty 4: Modern Warfare, il quarto capitolo della serie Call of Duty che Activision sta realizzando per le console di nuova generazione.

    Dopo la parentesi affidata alle mani del team Treyarch, Call of Duty 4: Modern Warfare è attualmente in sviluppo negli studi di Infinity Ward realizzando un videogioco dedicato alla guerra moderna che vi permtterà di usare i soldati delle forze US Army, US Marine e SAS (inglesi) nella guerra contro il terrorismo nel conflitto in Medio Oriente.

    Call of Duty 4: Modern Warfare è previsto attualmente per console di nuova generazione (Xbox 360, PlayStation 3, Wii), anche se non è da escludersi un lancio anche su PlayStation 2 e PlayStation Portable, molto provabilmente entro la fine dell'anno. Non ci resta che aspettare lunedì quando qualche volenteroso pubblicherà su YouTube la registrazione del primo trailer di Call of Duty 4: Modern Warfare.

    fonte:GameStar
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'idea non è male.
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ci voleva un cambio di rotta, ormai l'ambientazione seconda guerra mondiale iniziava a stufare.
  4. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene,in 2000 anni di storia cominciava a stufare la seconda guerra mondiale!
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A me, sinceramente, hanno rotto un po' tutti i giochi di guerre. Ma sarà che è il genere che non mi attira più di tanto (eppure molto mi sono divertito con CoD)
  6. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Alè tanto sempre americani e inglesi gli italiani dimenticati dal mondo maledetti schifosi!!:inkazzato:
  7. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    finalmente...la seconda guerra mondiale ormai mi sembra di averla vissuta in prima persona tra CoD,Medal etc.. :D
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Si ma i protagonisti delle guerre sono loro, non noi Italiani. Cmq un cambiamento ci doveva pur essere, perciò menomale che hanno cambiato. Poi la guerra moderna è + bella, con nuove armi e veicoli.....
  9. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Si ma io oltre che alla solita guerra sono stufo anche degli stessi eserciti!
  10. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nooo non potrò pi ù usare il mio vecchio kar98, vabbè lo sustituiro con un più performarte lanciarazzi a ricerca termica
  12. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Ragazzi con la next-gen il 90% dei giochi sono fps e sinceramente mi sono un pò stufato..!!:inkazzato: per quanto possano piacermi avrei voglia di qualcosa di innovativo e divertente che mi tenga incollato allo schermo non una marea di fps che fanno gara a chi ha la grafica più bella!!!un buon picchiaduro giocabile online (aspettavo con ansia virtua fighter 5 e non mi hanno messo l'online..lo ho lasciato in negozio!!)o un bel gioco di ruolo alla giapponese o anche un action adventure....qualsiasi cosa ma basta fps!!!!:(
  13. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come e appena uscito il terzo capitolo e già si parla del quarto? ma quanto ci mettono questi a fare un gioco? ecco perchè alla fine lasciano sempre a desiderare, e poi che noia sempre la stessa minestra, prendi il fucile e spara corri, salta, ricarica, abbassati e mira al nemico, basta non se ne può più, qui a parte abellire un po la grafica l 'unica cosa a cambiare e il loro conto in banca, ma di nextgen neanche a parlarne, che vergogna:mad:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il terzo capitolo è uscito prima di Natale. Ora stanno preparando questo che presumibilmente uscirà prima di Natale prossimo.

    Escono molti FPS perchè è il genere più venduto, cmq altri genere sono in lavorazione e arriveranno più o meno presto
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ci riescono perche un anno affidano il gioco al team infinity ward un anno a quelli di teryarch...cosi nn lasciano mai "il buco"