1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il mistero dei 7 giga mancanti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da neyyork, 10 Dicembre 2005.

  1. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma la finiamo di rispondergli? non lo capisce basta, è troppo difficile capirlo quindi è inutile continuare a spiegare le cose.
  2. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    splatters hai ragione ma ci divertiamo un pochetto no?! :D

    Hai perfettamente ragione puoi accedere a tutti i dati del sistema operativo e puoi gestirli come credi.. si si come no..
    A parte che i file di sistema se tu li volessi cancellare nn li puoi cancellare e cmq sia ammesso che tu ci riesca dopo il sistema operativo nn funge più-.-

    Quindi nessuno te li nasconde.. ma spiegami cosa vuol dire che ne disponi come meglio credi..?!?!!?!?!?!?
  3. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa notizia viene da Microsoft


    "4GB sono riservati alla cache dei giochi o ad altre features che gli sviluppatori possono inserire nei videogiochi; 2GB sono riservati alla possiblità di incremento delle funzionalità dell'intero sistema, incluse cose come l'emulatore Xbox (responsabile della retrocompatiblità), e aggiornamenti sia della console che dei titoli, per permettere la continua innovazione ed espansione. Infine, 1 Gb è riservato al sistema operativo.”

    secondo me il probema non è tanto che mancano dei giga, ma è che 20 giga li fanno pagare 100 euro :dho:

    se a uno cade e si rompe, non può certo farselo ridare in garanzia
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma nooooooooooooooooooooo...non l'avrei mai e poi mai detto...... ma non serviva per caricare GB e GB di giochi e film pirata??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  5. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molti si chiedevano a cosa servissero... se non le volete queste info non le metto più
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Nono, scusami se mi son spiegato male, hai fatto benissimo a scrivere queste righe... anzi e' una conferma di quello che ho scritto io sopra :D
    Ho scritto cio' solo perche' non so gli altri a cosa pensassero potesse servire un HDD....
  7. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fonte?
    Non può essere assolutamente come dici perchè:
    1) la cache nei giochi non c'è, altrimenti non avrebbe senso il modello senza HD
    2) incremento de che?
    3) 1GB sistema operativo? e la versione core non ha sistema operativo?

    Ritengo più sensata l'idea che ha lanciato questo sito:
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=4518&argomento=Xbox 360
  8. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    1) nella versione senza HD non c'è cache infatti sono più lenti nei caricamenti
    2) incremento inteso come upgrade del sistema aggiornamenti
    3) quello non so dve l'abbia letto
  9. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.cdcopy.it/news/Console/504.html

    1) ti hanno già risposto
    2) aggiornamenti della dash oppure possibilità di vedere i divx di certo non ti fanno un aggiornamento del firmware perchè se va via la corrente devi portare la console in assistenza
    3) forse per dei dati temporanei del sistema come ad esempio le tracce audio oppure cache di immagini o video