1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il mio Halo 3 va in inghilterra

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Polymar77, 4 Ottobre 2007.

  1. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio molto per il chiarimento... metterò solo il game disk! Ma non è ke, dato ke è fino a febbraio, se io lo spedisco ora, e arriva dopo febbraio devo pagare?

    EDIT: ho chiamato all'assistenza.. ma la microsoft non può permettersi operatori italiani?? XD comunque al di là di questo... la signorina che mi ha risposto non sapeva bene cosa fare.. pensava si dovesse spedire il modulo via e-mail.
    PS: Apt n. sarebbe il numero civico giusto?
  2. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ah ecco... quindi non sono stato l'unico a non aver riavuto il bonus disk :(

    In questi gg quando ho un paio di minuti di tempo, vedo di richiamare.
  3. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Fa fede il timbro postale...quindi anche se arriva dopo la scadenza dovrebbero accettarlo.
    in apt n. se non vivi in appartamento, dovresti lasciarlo vuoto..il numero civico dovresti metterlo
    insieme alla via.
  4. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ops... stamattina sono stato alla posta e ho messo si il numero civico insieme alla via, e in apt ho messo E/4 che è la mia scala (è un condominio), dici ke va bene lo stesso?
  5. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    credo che hai fatto bene...cmq quelle sono informazioni per il postino che ti riporterà il gioco...se arriva a beccare il condominio giusto, suonerà al campanello con lo stesso cognome..o la massimo, a tutti i campanelli del condominio :biggrin: ..non preoccuparti..master chief saprà ritrovare la strada di casa.:asd:
  6. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi...io ho appena preso la limited edition...però presenta lacuni lievi graffi(per il solito motivo),comunque sia sono veramente lievi, il gioco funzione "per ora", che dite anche se è graffiato "leggermente2 prendo il modulo e glielo restituisco?o_o'
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    se te lo cambia il negozio cambialo finche' puoi, se invece devi mandarlo in inghilterra ti conviene aspettare e vedere se va, un mio amico ha aspettato un mese prima che gli tornasse..
  8. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    infatti..in media sta 1 mese - 1 mese e mezzo a ritornare...se va non spedire niente..e anche vero che però dovresti finirlo prima della fine della 'promozione' che scade a febbraio, se nò poi paghi 15 € per la sostituzione...mmm qua devi decidere te.
  9. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto... considerando che il mio Halo 3 per esempio ha funzionato per mesi fino a gennaio, quando ha deciso di smettere di funzionare... Consiglio personale: non metterlo piu nella custodia metallica della limited edition.. io ho il sospetto quasi fondato che da me la colpa sia stata della custodia (come diceva qualcun altro all'inizio di questa discussione..)
  10. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per queste risposte!
    ma vedete ho comprato il gioco all'iperc00p e quindi non so mica se lo accettano quand'è aperto....ma lo accettano se è già rotto?
  11. mancio18

    mancio18 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corato (BA)
    ciao ragazzi anche io ho avuto una esperienza simile. praticamente il 24/12/07 ho ricevuto la Xbox360 con Halo3 in bundle, il gioco ha funzionato perfettamente per una settimana quando inspiegabilmente un giorno mi esce "inserire un disco xbox360", mi sono accorto che il Dvd è crepato nella parte interna. io pensando di non poterlo portare in garanzia ne ho comprato uno nuovo, che dite ne posso avere uno nuovo? fatemi sapere come devo fare
  12. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    si..se presenta un difetto visibile..ma affrettati..è gratis per halo 3 fino al 1° febbraio
    devi scaricare il modulo per la sostituzione del disco http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/DE0C2162-C122-4D21-91D6-4A873183F82D/0/replacementdisk_orderform_IT.pdf
    spedirlo con una raccomandata(possibilmente con ricevuta di ritorno..almeno sai quando gli è arrivato) con il disco all'indirizzo che trovi nel modulo, e aspettare taaanto tempo
  13. mancio18

    mancio18 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corato (BA)
    grazie della dritta, provvederò subito a spedire, ma se spedisco prima del 1° Febbraio ma il gioco gli arriva dopo devo pagare o no?
  14. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    dovrebbe fare fede il timbro postale
  15. mancio18

    mancio18 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corato (BA)
    ho spedito ieri, ora come avete detto voi dovrò aspettare molto, mooooolto.
  16. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, volevo sapere se per caso a te è già arrivato.. perchè ormai da me è passato più di un mese e ancora niente...:S comincio a preoccuparmi (la ricevuta di ritorno era firmata 28 gennaio, ed è arrivata il 4 febbraio).
    Inoltre volevo chiedere a chi ha avuto lo stesso problema: se volessi sapere com'è finita, non mi serve a niente chiamare al centro assistenza giusto? Non ho altri modi di capire dov'è arrivato sto pacco?
  17. Mister_K

    Mister_K Guest

    Stai tranquillo... Ci mettono 1 mese tra sostituzione e arrivo del gioco...
  18. mancio18

    mancio18 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corato (BA)
    grande ragazzi!! sono appena tornato da scuola e ho trovato nella buca postale il tanto atteso pacchetto dalla germania!!!!!! è arrivato halo3 nuovo, diverso però da quello che avevo con contenuti bonus. se volete posto le foto della custodia
  19. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    la custodia è per caso quella nera, cioè quella della standard edition solo che si sono dimenticati di colorarla ? :biggrin:
    Avevi per caso spedito anche il dvd dei bonus? Ti è tornato ?
    No perchè a me ancora lo devono tornare.. e ormai sono passati mesi.. ho come l'impressione che lo rivedrò con il binocolo :cry:
  20. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si credo ank'io...:asd: :asd: :asd: