1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il mio Halo 3 va in inghilterra

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Polymar77, 4 Ottobre 2007.

  1. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ah.... io lo so perchè mi hanno firmato la ricevuta di ritorno. Loro non lo so proprio, ma mi hanno detto che è la prassi. Queste cose non vengono gestite con un numero di pratica.
  2. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Vi informo che la mia copia di Halo 3 è tornata a casina in una sfolgorante nuova confezione. Manca però il bonus disc... che spero arrivi con una spedizione a parte, visto che mi era stato chiesto di compilare 1 modulo per ogni disco.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ottimo, son contento per te :D
  4. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Bene... ora lo metto in vendita in mercatino... tanto non ci gioca più nessuno nella mia contact list. :cry:
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    un affare hai fatto :asd:
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Chiaro, tutti bannati.:D
  7. Mister_K

    Mister_K Guest

    E' arrivato anche a meeee! Giusto oggi! nella sua fascionosa nuova confezione.... :D

    Avevo spedito solo il disco di gioco e mi è arrivato sia quello sia la confezione.. :)
  8. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Perfetto! Così almeno io e te ci possiamo giocare!!!! :D
  9. Mister_K

    Mister_K Guest

    :d :d :d :d :d :d
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    io ho la ricevuta timbrata 9 novembre, ma non mi è ancora arrivato niente, però dovremmo essere ancora dentro ai tempi...
  11. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    anch'io l'ho dovuto inviare in uk..solo che mi sto cominciando a preoccupare...ho fatto la raccomandata il 12 novembre e ad oggi ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno :sad: ...ho visto che di solito ci mette sui 15-17 giorni ad arrivare..mhaaa
    aspettiamo..anche perchè in questo caso è l'unica cosa che si può fare oltre che sperare
  12. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Io l'ho mandato su il 3 ottobre e mi è tornato il 21 novembre... vedi tu come regolarti :D

    Oltretutto avevo spedito entrambi i dischi (con due moduli separati, come da istruzioni) e mi è tornato solo quello del gioco.
  13. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    :shok: oddioooo no...quindi immagino che per natale niente..ma porc..
    mi stai dando una mazzata dopo l'altra...anch'io ho spedito tutti e 2 i dischi...e dici che mi torna solo quello di gioco..siamo proprio apposto
    non vogliono proprio farmela finire sta fight
  14. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Guarda... io sono talmente tanto demoralizzato che mi viene quasi da piangere :cry:

    Ieri è partito il lettore della mia core e stamattina ho chiamato l'assistenza per farmela passare a prendere. Premetto che la console l'avevo registrata quando ho telefonato per spedire Halo 3. L'operatore mi chiede nome, cognome, indirizzo, cap ed email. Poi mi chiede anche il numero di telefono. Glielo dico e mi dice che non è corretto. Allora provo a dargli quello di casa al posto del cellulare... e mi dice che non va bene neanche quello.
    Allora mi dice che è un numero di 4 cifre. Io gli dico che probabilmente la sua collega si è sbagliata ad inserirlo, visto che un numero di telefono di 4 cifre compreso il prefisso (quindi parliamo di 1 numero da 0 o 1 cifra al max) non esiste.
    E sapete che mi ha risposto? Che purtroppo se non gli davo quel numero non poteva passarmi la console in garanzia!!!
    Allora gli ho comunicato che ero già alterato per la console e che stavo passando a livello superiore... poi mi sono fatto passare un supervisore che ha risolto la cosa. Ma si può!?!?!?!?!

    Vabbè sto andando OT... in bocca al lupo.
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    bella quello del livello superiore.
    Vai tranqui che in 12 gg ti cambiano mobo e lettore.

    TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Foto della nuova confezione?
  16. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    ieri (dopo 24 giorni)mi è arrivata finalmente la ricevuta di ritorno...:)
    meno male, credevo che ormai avessero perso la raccomandata..
    ora devo solo aspettare il 2008 per rivedere la mia copia di halo:biggrin:
  17. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    Infatti questo è un problema
    io cm te ho spedito il mio halo 3 E MI è ARRIVATO DOPO 1 MESE E MEZZO!!!
    avro chiamato 100 mila volte la microsoft ma loro nn comunicano con il replacement in inghilterra!!!
    Se va perso è un bel problema!!
    Quindi ti auguro buona fortuna...Prima o poi arriverà forse....
    cmq l'attesa è angosciante...
  18. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    grandissimo, stamattina è arrivato finalmente.:biggrin:
    nella sua alquanto strana confezione nera, ma l'importante è il gioco.
    DVD perfetto anche se quando l'ho aperto l'ho trovato che girovagava per la confezione :XD:
    Del dvd degli extra però, come da prassi, neanche l'ombra.
    va bè per quello si può aspettare.
  19. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve gente... chiedo scusa se riapro questo vecchio topic, ma a me è successo lo stesso problema vostro (dopo mesi di corretto utilizzo, il disco si è improvvisamente graffiato :S) e dovrei spedirlo. Prima però volevo parlare con l'assistenza microsoft, cortesemente mi potreste dire qual'è il numero? non lo trovo da nessuna parte...

    PS: per chi l'ha già riavuto, avete messo alla fine anche il codice della carta di credito? se si, sono stati scalati soldi? Grazie in anticipo..
  20. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    allora il numero dell'assistenza è 800 787614 (numero verde) o +39 0269633724 da cellulare (a pagamento). Segnati questi numeri perchè in futuro ti serviranno parecchio :asd:
    no per halo 3, fino a febbraio mi pare, la sostituzione è gratis, quindi non serve mettere nessun numero di carta di credito..io e altri non lo abbiamo messo e il gioco ce l'hanno cambiato lo stesso...l'unica cose è che se metti anche il dvd degli extra..quello pare che non te lo rispediscono, o almeno, a me e ad altri non l'hanno ancora rispedito...mi sa che dovrò contattare l'assistenza, anche se non so loro che gesticono questi cambi, se nò col caxxo che lo rivedo mi sà..