1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il miglior router wifi per andare sul live con la xbox360?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mojito05, 5 Giugno 2008.

  1. mojito05

    mojito05 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    va bene il netgear?
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Vanno bene tutti i router e sicuramente i Netgear sono tra i più gettonati. Basta che non abbiano blocchi imposti dai fornitori del servizio internet, come impossibilità di gestire manualmente gli ip e le porte tcp e udp.
  3. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Io ho il Netgear,gioco da 2 mesi e mezzo in live e non sono mai caduto,ma credo dipenda più dalla mia connessione che dal router...
  4. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da messaggi precedenti, da un pò uso con enorme soddisfazione "Linksys WA200G" che va a sostituire un buon Netgear. Ed oggi posso andare con 2 console contemporaneamente in Live, con Nat Aperto. Non finirò ma di ringraziare " TRIP3 " per la meravigliosa segnalazione!!
    Ciao !!
  5. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche sitecom nn è male!!cmq netgear è il migliore!
  6. kdcobain90

    kdcobain90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso un netgear dg384g v3 in wifi e devo dire k una volta aperte le porte del firewall puoi stare sicuro come con un cablato!
  7. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke io qualke giorno fa ho comprato un netgear DG834G, ke dire mi sono trovato benissimo fin dall'inizio, nessun problema di installazione e in live mi ci trovo benissimo. mi sono dimenticato di dire ke lo uso come access point cioe l'ho collegato direttamente alla presa telefonica, collego il pc tramite penna wi-fi e xbox tramite cavo, ho scelto il cavo sia come velocità (ho sentito ke il wi-fi rallenta un poco la connessione se si gioca a giochi dove conta la velocità...) e sia come prezzo dell'adattatore wi-fi microsoft ke costa un botto circa 80€.
  8. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    esattamente la mia configutrazione in tutto e x tutto si modello k cavi, quindi quoto al 100% p.s. usi un cavo cross??