1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il miglior gioco sparatutto???

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da albachiara, 16 Febbraio 2006.

  1. albachiara

    albachiara Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi qual'è il miglior gioco sparatutto???

    ciao a tutti:p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per ora sparatutto cè solo coded arms e ghost in the shell:stand alone complex
    io ti consiglio il primo
  3. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    acquista Dead to Rights Reckoning e ne rimarrai veramente entusiasta è bellissimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
  4. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si piace molto anche a me, lo consiglio. Anche coded arms non è male ma la grafica non mi entusiasma.
  5. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma dove lo mettiamo socom? se poi puoi andare anche via Wifi per giocare in rete è una figata.
    coded arms cè l 'ha un mio amico ma è davvero brutto!

    magari la PSP avesse due pad analogici...
  6. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Io possiedo sia coded arms sia ghost in the shell consiglio coded arms anche se non mi fa inpazzire...
  7. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, per impegnare un po' la mia attesa per un downgrader apro ufficialmente il grammar right words al quale tutti potrete partecipare. Il suo funzionamento consiste nell'indicare alla gente, che da' poco conto alla corretta espressione grammaticale, dove essa sbaglia nell'esprimersi! Ma cominciamo subito :
    Bomba92: anche se non mi fa *inpazzire*
    Impazzire con la m
    fuzco: *cè* l 'ha un mio amico
    la frase corretta è ce l'ha
    Mihawk : **per ora sparatutto *cè* solo coded arms ecc**
    correttamente avresti dovuto scrivere : per ora come gioco sparatutto C'è solo coded arms ecc

    A presto per le prossime puntate! :D
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Purtroppo la correttezza grammaticale in italia sta degenerando....basta andare a vedere su xbox-tribe per farsi un'idea del livello medio degli utenti.
    Forse accade perchè scrivono veloce...voglio essere ottimista in questo...non credo che la scuola italiana sia caduta così in basso...
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    grazicole piessepinooo io nn me ne fui accorto ti arringrazio molto per avormi corrretto
    :rolleyes:
    e come direbbe Galeazzi.....mavaffanc....va:D
    (qualche volta scrivo cosi per abbreviare e far prima)
  10. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai ragà, io scherzo...è chiaro!;) era tanto per dare un attimo di libertà a questi forum e ai mod..sempre a parlare delle stesse cose stiamo e state:)..un attimo d'aria non fa mai male!
  11. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come sto intuendo in questo sito si soffre di una gravissima patologia contagiosissima chiamata EGOCENTRICUMSOTUTTUIO:D :D.
    Ragazzi ma andatevi aprendere un caffè!!!!!!!. Calmatevi la psp vi sta andando al cervello:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma una bella biondona no hè?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: gli errori grammaticali si invece hè!!!!!!!! :confused: :confused: :confused: un argomento di ineresse internzionale!!!!!!!!!!:) Poi non toccatemi Mihawk perchè ci posto quasi tutti i giorni nel forum e anche se molte volte ci sono state disparita di pensiero sulla lente dell' umd ......e altre stupidate!!!!!!!!!!!! C'è sempre stato il rispetto reciproco ed è un moderatore molto valido e sti.......se sbaglia una parola o un periodo;)

    Qundi prima cosa RIX!!!
    E poi sembra che qui' tutti stanno con la pistola e con il dito sul grilletto pronti a sparare!!!!!!!!
    e poi se A ME MI PIACEla pZp MA PERO'
    ci sono gli egocentrcum:cool: :cool: che fanno i saputelloooo!!!!!!!!!!!!!!:D :( :confused: :rolleyes:
    RAGAZZI LA PISTOLA...........;).
  12. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    a proposito di sparatutto metteranno la pistola da collegare alla psp :D :D :D per giochi tipo House of the Dead.

    Ho scritto bene in ita pspino?
    Perchè non apriamo una sezione dove postiamo i dubbi sulla grammatica? e pspino che ci consiglia! bello!!!
    ITALIAN GRAMMAR RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!
  13. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciro ciro..mihawk non lo sopporto infatti..il grilletto se POTREI glielo punterei contro e gli capito?
    Ciro ciro, ma chi ce l'ha con chi? Guarda che hai andato oltre l'ironia! Io questo forum lo trovo micidiale e i mod sono troppo forti e rispettosi, non come in altri forum che fai una domanda e subito ti chiudono il topic ti bannano e se potessero ti sopprimerebbero! Davvero Ciro ciro!:) Io non passo tutto il tempo qua davanti per attaccare chi scrive male, io scherzo..io! Poi sicuramente ci sarà qualche altro che passerà il tempo a tenere la pistola puntata ma qui nessuno è poliziotto, di conseguenza non abbiamo pistole, stai tranquillo!
    Kaychenlee, il pezzo l'hai scritto abbastanza bene ma noto un espressione tipica di coloro che danno scarsa importanza a locuzioni adatte..hai usato "tipo"! Non si usa nella grammattica italiana, il modo corretto è "come"!
    Comunque, tutto procede secondo Tullio De Mauro! Abbiate cura dei vostri scritti!;)
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    grazie anchio ti voglio bene:D
    cmq raga nessuno sta puntando niente contro nessuno.
    ci stiamo solo divertendo vedendo gli errori che si fanno comunemente.
    quindi SMILE RULEZZ:D :cool:
  15. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    ragazzi.....con questi errori......ma insomma non "sottilettizziamo":D :D
  16. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ops, ho fatto un errore prima:) ho scritto "un espressione"..vabbè, capita, andavo di fretta (sempre così si dice)..