1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il gioco più brutto per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Dante1991, 28 Febbraio 2006.

  1. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Il Padrino e Miami Vice fa ca..re!
    Ce ne sono di giochi....+ che brutti direi poco giocabili....così come we9 e pes 6 ma anche fifa street....
    Molto bello mi è piaciuto TRL e poi mi sono intrippato con Virtua tennis prima il 2 e poi il 3 (anche se l'ho trovato + facile...) e soprattutto i mangeriali di calcio come championship manager e scudetto! :D (ci gioco pure la mattina nel traffico mentre vado al lavoro!)
    Ma anche The Sims nn è male!
  2. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    metal gear solid acid..veramente da skifo...
    THE BEST IS PRO EVOLUTION SOCCER 6
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    azzo, mi ci sto sollazzando ora con exit ed exit 2.
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ho giocato solo ad exit 1 ed è un capolavoro. Penso senza ombra di dubbio lo sia anche il 2.
    Il gioco più brutto per psp penso sia pimp my ride. Su gamespot ha avuto 1,4 se non saglio. Uno schifo totale!!!:eek:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto, è uno di quei giochi fatti apposta per le console portatili.
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    1,4?!?!?!?!?!
    Mai sentito un voto cosi basso, incredibile...
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beato te che ti piace... a me ha fatto così schifo che mi sono accontentato di darlo in permuta per 8 miseri euro... E' stato il secondo acquisto peggiore che abbia mai fatto... il primo è nintendogs, ma non è per psp -.- :rolleyes:

    In pratica è un gioco basato sul programma di mtv
  8. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    un gioco veramente brutto è SONIC RIVALS :D
    poi asphalt urban GT2 ci gioco solo per la figa che c'è quando vinci ogni gara :p
  9. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    splinter cell essentials: gameplay INGIOCABILE grafica buona ma troppa ombra e non si vede niente
    sonic rivals l'ho provato 5 minuti da un mio amico e non mi è sembrato malaccio, è divertente
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Tu ti sollazzi con qualsiasi cosa :rolleyes:
  11. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    nooooo midnight è troppo figoso.tutto arcade,velocità assurde,sgommate da paura...

    bruttissimo need for speed carbon.apparte che è arcade ha un senso di velocità pari a quello del carrello di mia nonna...
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    full auto...mai visto un gioco cosi brutto:mad:
  13. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    hahaha...QUOTONE hai pienamente ragione:D
  14. Corra

    Corra Guest

    Anche secondo me Midnight club è abbastanza brutto soprattutto per giocabilità, la grafica è anche passabile, andateci piano con wipeout, exit, prince of persia.
    Wipeout è una delle pietre miliari dei videogiochi moderni come grafica, giocabilità e sonoro, exit è un puzzle game fatto veramente molto bene (uno stile veramente bello). E il fatto che prince of persia non sia esattamente calibrato per la psp (si sente la mancanza di una seconda leva) non vuol dire che non sia un gran gioco (grafica a parte, rival sword è abbastanza scadente), inoltre il secondo è quello con la giocabilità migliore, con un sistema di combattimento così accurato, che esistono una miriade di possibilità di muoversi in combattimento (cosa di cui si sentiva la mancanza ne "le sabbie del tempo" votato più al superamento di ambienti e trappole che al combattimento). La critica che si può fare a "warrior within/revelation" che sia tarato sul combattimento è un po' mento sull'esplorazione nonostante la mappa globale sia molto vasta e visitabile praticamente durante tutta l'avventura (non ci sono trappole complicate da superare).

    Aggiungerei anche la riedizione di frogger, non che quello vecchio mi entusiasmi ma quello nuovo fa proprio schifo insieme a shrek racing o qualcosa di simile.
  15. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza ombra di dubbio: PARAPPA THE RAPPER
    grafica 2d, personaggi fatti male, è un gioco che non ha senso!
  16. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Complimenti a Dante per il thread, bell'idea.

    Spezzo una lancia su Exit, che è il mio secondo gioco per PSP e del quale ho completato 87/100: bel gioco, originale mix che ricorda i vecchi FlashBack et similia, ma più orientato al puzzle game.

    Di titoli brutti ce n'è una caterva, personalmente ho disprezzato molto Splinter Cell Essentials: avendo finito i primi 3 per Pc ho voluto provarlo, fortunatamente da un amico, e lo trovo veramente fatto male, controlli difficili, scatta pure. Bah
  17. Corra

    Corra Guest

    Grande Flashback! Pensavo proprio la stessa cosa, nei movimenti è un mix di Flashback, Prince of Persia (1989), ed il mitico Another world (Out of this world)

    So che sarò impopolare ma trovo che ridge racer abbia una giocabilità abbastanza discutibile nonostante sia graficamente uno die titoli più validi ancora oggi dopo circa 2 anni. E' troppo semplice ed è impossibile impostare un minimo di traiettoria, appena si mette la macchina in deriva quest'ultima segue l'andamento della curva come fosse sui binari, potete addirittura farla "driftare" nel senso opposto della curva che la macchina curverà allo stesso modo, per non parlare dei 360° fattibili nelle curve, mah...
  18. NoS

    NoS Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me un gioco davvero penoso è il nuovo harry potter fa davvero skifo la grafica lascia un pò a desiderare ma la cosa brutta è ke nn c'è per nnt giocabilità cioè ti fa proprio andare le p**** per terra
  19. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    I peggiori giochi ke ho sn tenchu e nfs carbon......attirato all inizio dai titoli, grandi delusioni.....:(

    ...il migliore?Locoroco!!XD
  20. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ti quoto alla grande. Ridge racer se non avesse avuto questi difetti sarebbe stato un gioco assai più valido di quello che è. Come difetti aggiungo il fatto che la macchina quando sbatte (e risbatte 100 volte) sembra esssere fatta di gomma.....rimbalza.
    Per quanto riguarda la difficoltà non ti quoto. Hai provato a fare le ultime gare dell'ultimo campionato (io parlo di ridge racer 2)?
    SOno praticamente impossibili.:eek: