1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il forum sta invecchiando

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sparkle, 24 Aprile 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo però presume che tu l informazione la cerchi in un thread di confronto. Se vuoi info sulle caratteristiche della console, o su come risolvere un dato problema,ecc..., esistono sezioni che sono valli incantate dove la parola Flame non la conoscono, ci vivono folletti sempre pronti a darti una mano.
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vero, ma non sempre. Un esempio lampante sono le discussioni sui giochi multipiattaforma ;)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però spesso si concludono con consigli validi anche da parte di chi l'ha provato sulla console concorrente
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quando chi l' ha provato sulla console concorrente è obiettivo, sì. Sennò finisce con un "prendi la *inserire nome console concorrente* e giocaci lì e vedrai la differenza, questo fa schifo quello è perfetto". E quando comincia un discorso del genere, sai meglio di me che le risposte "a tono" non si fanno attendere, ed è lì che l' utente pacifico deve cercare in mezzo ai post schivando insulti e moccoloni vari... :D
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mozione accolta.

    Visto che quanto presente sul mercato non offre spunti per discussioni edificanti ed interessanti usiamo la nostra fantasia.
    Date un occhio a questo nuovo Thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-open-your-mind-videogames-2-0-a-22523.html