1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il DS si tinge di viola

Discussione in 'DS News' iniziata da SeV3n, 5 Aprile 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nintendo ha annunciato che la prossima versione di DS sarà caratterizzata da un insolito colore: il viola, accompagnato dal logo di PokePark e dall'immancabile mascotte Nintendo: Pikachu.

    Al viola seguiranno, sempre secondo Nintendo, altri colori quali blue e bianco come promozione Pepsi.

    Questa moda dei colori sembrerebbe riscuotere enorme successo tra i giocatori giapponesi: ne è una lampante testimonianza l'incremento delle vendite avvenuto la scorsa settimana in concomitanza collancio del DS versione bianco-nera.

    Si sa che il mercato giapponese ha regole molto particolari e l'interrogativo maggiore ora diviene: basterà a Nintendo cambiare colore per conquistare il mercato sulla piazza statunitense ed europea dove la febbre e l'attesa della PSP crescono sempre più?

Condividi questa Pagina