1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Clan si aggiorna!

Discussione in 'QcK Clan' iniziata da Dumah, 25 Marzo 2008.

  1. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ragazzi, buonefestefatteatutti...

    Vorrei sapere anche la vostra opinione: Simone (anche conosciuto come fAiXiStA) è intenzionato (e lo sono anche io) a riorganizzare il clan: nome, componenti e quant'altro.

    Possiamo scegliere diverse strade: separare il "nuovo" dal Qck, modificare il Qck senza crearne uno "nuovo"...

    Abbiamo già utilizzato più volte la nuova tag: =FH=
    Il significato non me lo ricordo... tipo... "fox hound" o qualcosa del genere, che cmq è il nome di un team di soft air... quei malati (tra cui il nostro simone) che giocano a fare la guerra con i fucili ad aria compressa...

    Volete sapere la mia? In verità, anche se cambiare nome cmq mi dispiacerebbe(ormai ci sono affezionato) vorrei sceglierne uno insieme a tutti voi. Simo, capisco che a te piace, ma "non lo sento mio", io non sono appassionato di soft air... ;) perdona la mia sincerità! So che non ci rimarrai male! Ormai ci conosciamo. Ovviamente, se gli altri fossero d'accordo con te sulla tag, nessun problema, mi arrangio. Era solo un'opinione.


    Forza ragazzi, ditemi la vostra!
    Ps: dei vari cmabiamenti possiamo anche parlarne di persona il 12 aprile a Perugiaaaa!!!:LOL:
  2. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    per quanto partecipo alla vita di clan mi astengo, ma colgo l'occasione per chiedere se nessuno è passato a R6V2...il live a me non va benissimo, ma caccia ai terroristi lo trovo veramente stimolante in coop.

    P.s. chi vuole veteraneggiare con COD faccia un fischio...ma niente QG/SD o simili, only DM....
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Sinceramente, per come la vedo io, sarebbe meglio rimanere ancorati al "brand" QcK:LOL:
    Non vedo la necessità di cambiare il nome, al massimo possiamo fare una lista dei membri ufficiali e i giochi in nostro possesso così da fare dei Team per i vari ed eventuali tornei.
    Ci si becca in live, anche se in questi giorni ho qualche problema a giocare...
  4. SiMoNe1989

    SiMoNe1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comincio col sottolineare(x dumah) ke i fucili ke uso nn sono ad aria compessa ma ben si elettrici :LOL: :LOL:
    secondo il nome del clan nn centra nulla con le squadre di soft air...ma lo preso semplicemente dal gioco metal gear solid...:LOL: :LOL: :LOL:

    L'idea di cambiare a me piace x il semplice fatto ke è un nome un pò + serio...capisco ke possiamo essere affezionati al Qck ma se si sta li a vedere nn è un clan ke abbiamo fondato noi...è stato"sputtan"intendo dire ke ormai è cisto come un clan dove tutti possono entrare...c'è stata una settimana dove continuavano ad arrivarmi richieste d'amico di persone ke man co conoscevo :LOL: :LOL: :LOL: e ke mi venivano a dire ciao io sono appena entrato nei QcK e io SCUSA MA KI TE LO HA DETTO :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma boh ho letto sul TRIBE ke può entrare kiunkue....ricapitolando ho preso questa iniziativa SCUSATEMI se presa un pò da solo ma per problemi di lavoro famiglia ecc.. nn sono riuscito ad avvisare altre persone,lo presa x fare una cosa + seria,"ho cercato di raggruppare tutti quelli ke ki + o ki - han sempre giocato nel gruppo" il nome nn è importante quello lo si può discutere...a perugia o in live quando volete ciau a tutti GAYAZZI :XD: :XD: :XD: :XD:
  5. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Due premesse sono d'obbligo:
    primo, ero divenuto oramai un fantasma ma per cause varie (leggi donne e mappe nuove) sto riscoprendo alla grande Cod4.
    Secondo, stimo e rispetto Simone per la simpatia,molto meno per l'idea politica insana e per l'ignoranza galoppante che dimostra nello scrivere (e anche nel parlare, come testimonia l'episodio di oggi pomeriggio, quando Dejus ha esclamato "ai ferri corti" e SImone ha risposta "COSA?":LOL: e giu a spiegargli cosa significava).
    Dicevo, rispetto Simone ma sono piu in sintonia con NIk;oramai il Qck lo sento mio, e mi dispiacerebbe abbandonarlo per passare ad altro.
    SOno invece molto daccordo col figlio di Brescia per quanto riguarda la "selezione all'ingresso" e qui devo fare un mea culpa; all inizio ero infatti preso dalla voglia di far crescere il clan tanto da non precludere a nessuno l'ingresso nel team, col risultato che mi trovo 100 amici in lista di cui non ricordo nulla.

    Gli unici che "conosco" nel senso che ne riconosco le voci sono appunto Dejus, Simone, Nik, Dumahe quello di vicenza di cui non ricordo la tag ma che è un mito.

    Quindi vediamo un po come procedere.

    A voi la parola.

    Fiiiiiiiga Pota