1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il calo delle vendite di PS4 fa scendere le azioni di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Febbraio 2019.

  1. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Era per rispondere indirettamente a chi diceva che portavo solo un gioco a dimostrare che la X caricasse prima...
    Un po' di sarcasmo, insomma. ;)
    A KojimaSan piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ascolta mettila come ti pare. Ieri sera, tra l'altro, la mia ragazza ha iniziato Horizon: Zero dawn, che ovviamente io ho strafinito con 60 ore di gioco.... mamma mia che roba che è. Me lo ricordavo mostruoso, ma ogni volta mi sorprende. E pensa te che gira a 1800p e cmq per me, resta uno dei giochi (se non il gioco) che graficamente resta lassù incontrastato a livello di grafica pura HA un illuminazione e una mole poligonale che per un open world sono spaventosi. A me basta questo. Su X non c'è nulla che gira così. Poi se te sei convinto del contrario, pace, di certo non voglio convincerti a forza... peace (Y)
    A Kassandro e KojimaSan piace questo messaggio.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tutto questo con il calo delle vendite di Sony c'entra... Un par de ciufoli. :asd:
    One X >>> di Ps4 Pro. Assodato questo fatto si può commentare ogni notizia senza andare a finire ogni volta al "il mio è più lungo del tuo", a cui si risponde "si, ma il mio è più doppio"?
    A Kassandro, KojimaSan e The_WLF piace questo elemento.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Pace, pace, tranquillo. :)
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che bei tempi quando si pensava solo a giocare e divertirsi senza badare alle risoluzioni e pixel.....
    A Seba piace questo elemento.
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mah...una volta accesa la console,si pensa a giocare.
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Pure a me piace la grafica ben fatta e le grandi risoluzioni, ma se il gioco fa schifo a poco serve.
    Già lo vedo dopo 2 anni dalla Ps5 e Xbox Scarlett, la Ps5 Pro e XBox One Scarlett X, e ancora a parlare di Teraflops e fps
  8. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Vabbè, in quei (miei) tempi c'era l'Atari con le macchine (bisognava sapercelo) che erano formate da 4 pixelloni di fila + 4 ai lati...

    Però, già dal periodo ZX Spectrum 16-48 vs. Commodore 16-64: Si guardavano peli anche più sottili, che generavano war meno vistose di quelle odierne, ma solo perché mancavano i mezzi.
    Come al solito, se la grafica migliore non preclude altro, meglio avercela! Quando accendevo il NeoGeo mi brillavano gli occhi, questo non diminuiva il piacere di giocarmi l'ultimo Mario su Super Nintendo.
    A proposito: Avevo lo SNES, la versione americana, nel quale si poteva giocare a 60Hz + cavo RGB. Anche lì, si divertivano pure quelli che usavano la versione PAL col composito (brrr), ma quando vedevano in azione il mio credevano che fosse modificato (o il TV miracoloso)...

    Credo che in quei tempi, che - almeno per me - coincidevano con quelli appena pre-adolescenziali, si aveva ancora l'ignoranza della passione non ancora approfondita.
    Cioè, magari un gioco ti piaceva molto anche per la grafica, ma quando cercavi di descrivere il perché (a te stesso o meno), sopra al è bello non arrivavi...
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2019