1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il buon senso dell'automobilista....

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Prinzilabelva, 10 Aprile 2012.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ciao regaz!!!:D volevo proporre questa discussione come una raccolta di sfoghi/pareri/esperienze su cose che avete visto o fatto alla guida, delle quali siete stanchi, scioccati ecc;)
    insomma, una bella raccolta di tutte le cagate che avete visto fare agli altri alla guida, o che magari avete fatto voi stessi!!
    inizio io con la mia esperienza di ieri.....
    ero sull'autostrada A14 e tanto per cambiare al ritorno dal mare, verso le 6, c'era una coda assurda...... ci ho messo 2 ore e mezza ad arrivare a bologna da cesenatico!!:-o
    ma il problema è ovviamente sempre lo stesso....... erano TUTTI sulle 2 corsie di sinistra e la corsia dei camion era vuota.... cioè, assurdo!!! ad un certo punto ho schizzato male ed ho passato tutti sulla destra.......:asd: ovviamente davanti a tutti c'era una donna in corsia di sorpasso che faceva gli 80...... un nervoso, un nervoso..... non è possibile!

    e a voi? cosa vi è capitato?
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che io sappia sorpassare sulla destra in autostrada non è un "reato", anzi, di solito dovrebbe esser multato chi occupa la corsia centrale a cazz di cane ;)

    Per quanto mi riguarda ho poco da raccontare. Con mio padre ero arrivato ai 130 su una superstrada senza avere la patente (il limite era 40 -_-), avevo il foglio rosa però :asd:
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mha.. se stessi dietro a ciò che penso dei guidatori che mi circondado, il pericolo di un nuovo IO SONO LEGGENDA, è altissimo :asd:

    seriamente.. mhmh.. ah si caz.o, una volta in una stradina di Firenze ho beccato una jeep secolare che andava a 40-50km.. legalmente era giusto, ma Razialmente :)asd:) no.. fatto sta che me lo sono visto davanti x una 30ina di kilometri.. iniziavo a sentirmi male e superarlo non era semplice.. muri che ostruiscono e angoli pericolosi.. x fare 30 kilometri, di solito ci metto una ventina di minuti.. partii alle 15.. arrivai alle 16.05 -_-

    ditemi voi.. alla guida un ultrasettantenne e la moglie, occhiali spessi come un tavolo di legno e una cartina in mano..

    :disappointed:
    A Liberty s e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    eh già...... se dovessi stare qui a raccontare quanta gente ho beccato in extraurbana a fare i 40...... mamma mia, quanti nomi ho tirato!!!:asd:
  5. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    tra un pò arrivano i moralisti :asd:
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    una volta in una rotonda ci stavo lasciando la pelle per colpa di donne al volante... mentre impegniavo la rotonda una deficente sul motorino mi si blocca davanti perchè le era caduta una borsa da mano,, come se non bastasse da sinistra mi stava per entrare nella fiancata una seconda macchina guidata da una donna che parlava al telefono e che si ferma a pochi centimetri dalla portiera.... fortuna vuole che andavamo tutti abbastanza lenti

    altro episodio chè ho visto era sempre una donna che sulla rampa della tangenziale si truccava, è anche vero che andavamo a passo d'uomo ma c'è un limite a tutto....
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io non troppo tempo fa ho rischiato di essere acciaccato da una donna alla guida di una panda... mentre attraversavo le strisce col verde sul semaforo pedonale... e la tipa c'aveva pure da ridire :asd:
  8. vitna91

    vitna91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io odio gli automobilisti che svoltano senza usare gli indicatori di direzione, praticamente il 98% (almeno qui)
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Febbraio, neve a Roma e caos totale.

    [​IMG]

    Lavoro al centro, distanza da percorrere per arrivare a casa 10 Km.
    Stacco alle 14,30 e arrivo alle 19.30... non ho mai visto così tanti imbranati che scujano la frizione tutti assieme!
    A korn e Ciccio8 piace questo messaggio.
  10. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Se hai un bradipo di fronte, manovre azzardate, parcheggi da mille e una notte o si tratta di una donna oppure di un ultrasettantenne...detto questo, detto tutto!
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In moto?

    Possiamo lasciar perdere?

    Specie quando il bmk che è in te si risveglia quando vedi 5 ragazzetti che fanno una "gara" con i loro 50ini truccati....e decidi di sverniciarli...............................con una R1 XD
    A maximino73, adenosina, Flea_90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il vero problema è che dopo ne sei anche compiaciuto XD
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    oddio, io avrei lasciato la macchina da qualche parte e mi sarei fatto i 10 km a piedi che di certo non ci impiegavo più di 1 oretta:asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Uno dei motivi validi per cui voglio comprarmi una moto in futuro:asd:
    In mezzo ci metterei anche tamarri sulle loro lente e rumorose utilitarie dai fari accecanti e il solito figo su bmw,audi e mercedes...
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :asd:

    [​IMG]
  16. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Madonna quanto li odio!!! un rumore della madonna per nulla...
  17. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    i 50intini li asfalterei in amicizia come quei trabbiccoli a 4 ruote che si guidano senza patente..comunque mi fanno incazzare quelli che si fermano in mezzo alla strada con la macchina riflettendo e cercando non si sa che, se un posto o un negozio o un civico...ma dio santo mettiti al lato della strada..un altra cosa è al semaforo...dopo un nanosecondo che è scattato il verde c' è lo stronzo di turno con la mano pronta sul clacson che suona.Manco il tempo di alzare la frizione...a Roma ormai al semaforo se non fai la partenza stile drag sei passato di moda, incredibile!
    A mattokun piace questo elemento.
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Io qua a Firenze c'ho il problema opposto ai semafori. Gente su mezzi a due ruote (cinquantini, scooter, moto, biciclette... ) che al semaforo ti si piazzano davanti e ci mettono anni per ripartire -_- Dio che odio.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Menomale che non sei di Napoli allora, quì ti bussano anche qualche secondo prima che scatti il verde :rotfl:
  20. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    martedi son tornato dal mio primo viaggio di Pasquetta in macchina con amici :asd:
    superstrada larghissima e vuota... una meraviglia... eravamo in due macchine, una guidavo io ovviamente :)
    uno dietro l'altro a 160kmh per almeno 15 km dritti dritti (a detta del navigatore) di più la mia macchina non fa :asd: però.. bello... ora temo per la mia patente :rotfl: ma sono strade non controllate .. :)