1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Blu-Ray prende il volo grazie alla Playstation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Gennaio 2009.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh la ps3 si e' accaparrata un bel po' di vendite anche perche' i primi lettori Blu-Ray costavano piu' o meno la stessa cifra, ma non offrivano anche una console allegata :D
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    Io ho gia 13 bluray, per me sono di un'altro mondo rispetto ai dvd...
    e i prezzi sono gia scesi secondo me...
    kung fu panda appena uscito l'ho pagato 23,90 da mediaworld,
    per non parlare dei tanti titoli a 19 euro che si trovano al bennet,
    come Cars....a mio parere il piu impressionante bluray in circolazione...
    poi in tanti posti ce il 3x2
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    stealth arma suprema 15 euro da blockbuster
  4. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Quel film lì non vale neanche 5€ in formato olografico,figuriamoci per un blu ray :D:p:cool:
  5. sithalex

    sithalex Guest

    lamaglietta di JOHN McCLANE in trappola di cristallo e inbattibile in fullHD:asd:
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Eheheh! PS3 e BluRay sono come l'uovo e la gallina se ci si pensa bene.. :p

    Comunque è proprio vero, dopo aver visto un film in Bluray a 1080p tutto il resto è noia, altro che dvd upscalati (coi quali già mi sentivo "felice").

    Poi con il lettore di PS3! che è sempre stato considerato qualitativamente il migliore
    dalle riviste e dai siti di settore.

    E c'è un altro aspetto che troppo spesso viene sottovalutato: il lettore bluray di PS3, uscito per primo, è sempre stato preparato, data la sua "integrazione" in una macchina ben più complessa e upgradabile, alle future innovazioni e versioni del BD, come adesso con il profilo 2.0 (BDJava o BDLive), che ad esempio necessita di connessione a internet, 1GB di memoria locale ecc...
    Cioè, chi ancora adesso compra i lettori BD in offerta a 199€/299€ compra in realtà vecchi modelli (tutti quelli nati prima del Luglio 2008) che non saranno mai compatibili con i profili 2.0 e superiori.

    Ok, mi direte: chissenefrega! Come al solito.
    Ma intanto a pensarci mi sento sempre molto felice ad avere il migliore lettore BD in commercio.:D E vederci i film è una libidine!

    Poi ora che i fullHD entry-level stanno sotto ai 1000€, anche chi piange miseria (e però stranamente si vanta di avere tutte e tre le console.. vero?) non ha più scuse!
  7. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Sarebbe meglio se i film in Blu-Ray si potessero fittare tanto una volta che l'hai visto che te ne fai?? e se anche te lo vuoi rivedere lo puoi rifittare altre 15 volte prima di eguagliare il costo che avresti sostenuto comprandolo... Non vedo l'ora (anche se molto lontana) che anche i Dvd se ne andranno così la Ps3 potrà esprimere il suo vero potenziale...
  8. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    missà che da almeno 2 anni non vai da blockbuster
  9. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco perchè non ha vinto l'hd-dvd. Se microsoft l'avesse implementato "di serie" forse adesso il blu-ray e la playstation non ci sarebbero, ma sicuramente la 360 avrebbe avuto un prezzo pari a quello della PS, e contro un marchio così famoso, avere una console che sia anche solo 50€ di meno non fa differenza, 100 o più sì.
    Di fatti ho preso PS3 per giocare (chi dice che ha sacrificato il comparto videoludico dov'è vissuto fin'ora, sulla luna?! che coraggio.. comprati qualcosa come il primo motorstorm, heavenly sword o uncharted che erano del lancio o quasi e poi dimmi), ma il fatto che implementasse il lettore blu-ray mi ha spinto a provare questo formato di film, e senza dubbio è una cosa magnifica, impossibile tornare indietro ai dvd dopo questo... E per questo ha vinto il blu-ray.
  10. Sboorn

    Sboorn Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia
    Scusa mi sono espresso male... volevo intendere la loro larga diffusione in tutti i negozi che fittano film... mi sa che non ci sono mai neanche entrato in un blockbuster dato che qui da me non ce ne sono e non ho possibilità di allontanarmi molto da casa...
  11. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    quoto, anche se ormai è solo una questione di tempo:p
  12. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Sinceramente non capisco di che ti lamenti :???: i blu-ray mi pare costino poco più di un dvd doppio disco il che non mi pare una cosa da poco per un formato relativamente poco diffuso e recente. Vi ricordate quanto costava un DVD video appena uscito?
  13. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Semplice,mi lamento del prezzo troppo alto.
  14. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Pretendi di pagarli quanto un DVD? fammi capire :???:... costano di media 10 euro in più dei dvd, non sempre, ma come dicono in molti si hanno dei film che sembrano venuti da un altro mondo per la loro qualità, mi sembra il minimo che costino 10 euro in più de dvd, se pensi che andando al cinema ti fan pagare il biglietto 7.50 per delle proiezioni dove spesso e volentieri salta l'audio, direi che il prezzo per ora è giusto. Ne riparliamo quando abbassano anche il prezzo del lettore migliore che c'è sul mercato a detta di molti, allora si che anche i prezzi potranno scendere perchè avremo un lettore aggiornabile a meno di quelli vecchi standard.
  15. BadCR

    BadCR Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    He si fa male sentirselo dire a tutti coloro che davano contro al nuovo formato SONY,
    ma il miglior Blu-Ray in commercio è proprio la Ps3 e il Blu-ray si sta diffondendo a macchia d'olio x chi vuole il top:cool:

    Col mio Sony Bravia FULLHD e la mia Ps3 vedere Films e giochi (GT5,WipoutHD ecc.) a 1080p nativi non ha rivali:cool:
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    il cavaliere oscuro O_O
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non la ps3 che prende il volo grazie al blu-ray..capito sony?:asd:
  18. BadCR

    BadCR Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    Quello che tu nn hai capito che la cosa con l'andar del tempo sarà proprio cosi,

    la Ps3 prenderà il volo anche grazie al Blu-Ray,(come ha fatto Ps2 con i DVD)

    altrimenti titoli come GT5,KILLZONE,UNCHARTED,GOD OF WAR e piu si andrà avanti piu ce ne sarà bisogno,

    nn sarebbero possibili senza lo spazio che offre il nuovo supporto sony:cool:
  19. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Del tutto opinabile
  20. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL :asd: e tu cosa sei un veggente per dire all'altro ragazzo "tu sbagli, io ho ragione e andra cosi" no perche e' cio che hai appena detto...chi ti da questa sicurezza? il fanboysmo :asd:? un presentimento? una visione?:asd:
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2009