1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 19 Novembre arriva la patch per PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Novembre 2007.

  1. Trivo

    Trivo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la sony sapeva tutto caro mio Shaft............ma non lo vogliono ammettere.......informati prima di dire cosa c'entra la SONY.....erano al corrente ke il gioko andava a scatti ma l'hanno messo sul mercato lo stesso........
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi duole dirlo e non voglio pensarlo ma sony sapeva benissimo dei problemi di pes 2008,questo si spiega perchè la mancata demo sullo store europeo e poi fatta uscire dopo che noi poveri utenti lo abbiamo comprato,secondo me sony ha voluto salvare il culo alla konami in cambio di avere un gioco dedicato per la ps3 magari una serie diversa ...ma gatta ci cova ,comunque per chi dice che fifa è superiore a pes posso dire che di calcio vero ne capisce poco,con tutti i difetti che ho visto elencati su pes nessuno ha colto la vera essenza del calcio vero,come la possibilità di dettare i tempi di gioco,il ritmo di gioco come quello di una vera partita,le fasi coincitate di centrocampo, la tipica partita sfortunata dove prendi l'unico tiro in porta e ti fanno goal. tutte queste chicche in fifa sono assenti e non mi sembra poco nonostanti i difetti di questanno.;)
  3. maximo72

    maximo72 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :sorry: Gentili amici è inutile sperare nella patch che risolve il gioco on-line. Siccome si è paralto solo di questo fino ad ora, bhè diciamola tutta, anche off-line non è che vada tanto bene questa versione di PES.
    La fragatura sta nel fatto che migliaia di persone, fans di tutto il mondo, me compreso, aspettavamo con ansia e trepidazione l'arrivo del gioco di calcio incoronato il re dei videogames di questo genere sportivo negli annali videolugici per la console next-gen, credendo di giocare grazie alle caratteristiche di PS3, al gioco di calcio più mostruoso mai uscito.:cool: :cool: :cool:
    Invece? Pacco, doppio pacco, contropacco e paccotto. :mad: :inkazzato: :mad: :inkazzato:
    La grafica è ridicola, a parte i giocatori e il campo che diciamo sono decenti, invece gli spettatori quando il gioco va in primo piano su un'azione o su un giocatore, si vedono a quadratini stile giochi ATARI 2600 (console degli anni '80). Per non parlare del replay di una azione...scattosità dei fotogrammi e a velocità stile film muti di charlie chaplin, insomma una frana grafica incredibile.
    Per quanto riguarda il gameplay, siamo arrivati proprio al ridicolo. La palla durante le fasi di gioco, nemmeno viene sfiorata in un contrasto, schizza a 10 metri ma questo è un problema che PES ha avuto sempre. I lanci sembrano telecomandati, ma i cross non sono calibrati e vi ritroverete a fare un normale cross dalla fascia che anziché giungere in aria, andrà sistematicamente come una cannonata alla fascia opposta nei migliori casi oltrepassando il giocatore a cui lanciata la palla, altrimenti se non sarete in grado di indirizzarla almeno verso il centro, andrà sistematicamente sul fondo della porta. KONAMI ha pubblicizzato il gioco come la Mercedes fece a suo tempo con la Classe A, la macchina venuta dallo spazio, la cui pubblicità inizio un'anno prima di essere messa in commercio, non mostrandone nemmeno come fosse fatta l'auto talmente la sua tecnologia e innovazione. Inceve? Dopo il test dell'alce migliaia di persone che l'avevano acquistata, dovettero riportarala alla mercedes perchè nel test in curca l'auto non reggeva e con 5 persone a bordo, si cappottò. Ci siamo quasi come paragone....:perfetto:
    Comunque vi posso dire sicuramente due cose: la prima è che sono fermamente convinto visto che posseggo entrambi, che FIFA '08 sia decisamente superiore per grafica, gameplay, on-line e innovazione rispetto a PES 2008 e l'altra e che FIFA '08 possiede delle chicche veramente eccezionali ed io che sono stato sempre un PES dipendente oggi posso dire che il passo più lungo questa volta lo ha fatto la EA sports, balzando in avanti con KONAMI dietro :clap-clap: Provare per credere :D
  4. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Update] Un responsabile di Konami ha assolutamente smentito che ci sarà una patch il 19 Novembre, ci stanno lavorando ma potrebbe non essere ancora pronta per tale data. Secondo questa persone, la notizia ufficiale è solo un fake di qualche utente bontempone.
  5. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Ragazzi.se Devo Essere Sincero A Me Neanche Pes Rallenta Offline,anzi Va Molto Bene,il Vero Grande Problema E' L'online E A Quanto Sto Capendo Particolarmente Con Fastweb(come Nel Mio Caso),ma Non Solo,io Spero Solo Che Questa Patch Risolva Tutti I Problemi(di Tutti Noi Videogiocatori) E Ci Consenta Di Poter Sfruttare Appieno L'online Di Questo Magnifico Gioco Che Fifa Non Riuscira Mai Ad Equiparare..quindi Io Personalmente Scelgo Pes Tutta La Vita Con Tutti I Suoi Pregi(molti) E Tutti I Suoi Difetti(pochi Di Solito,quest'anno Un Po Di Piu)..speriamo Bene..anche Se Questa Sara La Settimana Piu Lunga Della Mia Vita..............
  6. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Fonte? link?

    essemme ha aggiunto 216 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Mi autoquoto in maniera brutta ma per postare la risposta appena arrivata da konami dopo una mia richiesta di chiarimento per sapere una data di rilascio della patch:

    "Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
    Purtroppo, al momento attuale, non siamo in grado di comunicarle quando sarà
    disponibile una patch per PS3. Le assicuriamo comunque che il nostro
    dipartimento tecnico sta facendo il possibile per risolvere i problemi nel più
    breve tempo possibile."

    Il che mi fà pensare che una data "ufficiale" non ci sia...spero di essere smentito al + presto, altrimenti sta cosa come la demo e tutto il flame generato intorno a sto gioco mi stanno veramente facendo spazientire, se mi girano vendo PES2008 per PS3 e lo compro per PS2...mannaggia alla konami, organizziamo una spedizione punitiva da Seabass :mad: ;)
  7. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Sono proprio ridicoli!!
  8. Tottilio10

    Tottilio10 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italia
    azz in pes si dettano i ritmi di gioco!!!si ke lo hai provato il gioko!!!!!!ma sta zitto !!!!!!
  9. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma scusa perchè dovresti prendere PES 2008 per la PS2, quando puoi prendere Fifa?
    Si che i gusti sono gusti, ma non credevo che pur di non prendere Fifa si arrivasse a prendere un gioco old-gen! Vi assicuro che Fifa vale quanto costa...non ve ne pentirete...io ieri ci ho giocato quasi tutto il giorno!:p Questo è solo un consiglio, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro!;)
  10. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusa ma l'ho già provato, notevole miglioramento sotto tanti punti di vista, ma non mi ci trovo, ormai sono assuefatto alla giocabilità di PES e anche a scatti IMHO è meglio...certo è che se la konami continua così il prossimo anno ci penso DIECI anzi CENTO volte prima di acquistarlo...;)

    A proposito ma la tanto agognata patch esce oggi??
  11. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    ma oggi non è il 19...?
  12. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che ti aspetti? Passata la festa, gabbato lo santo. Di Pes ormai non se ne parla più, è acqua passata e si gioca comunque nonostante i difetti. Tanto quello che doveva vendere ormai lo ha già venduto.
  13. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    ma no dai... intanto io mi appizzo a cod... poi quando esce se ne riparla... al limite si vende su ebay... ;)
  14. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    MA leggete prima di risp? La patch era un fake...


    Per The_57, fifa è anche bello per molte cose, ma per esempio a me annoia molto, quindi mi accontento del mediocre pes. Fifa non è un brutto gioco, ma non mi dieverte...nn mi piace il gameplay.
  15. straxis

    straxis Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo scandalo vero è che anche con i Tv Hd scatta! Provate a giocare la notte con uno stadio qualsiasi che non sia il Konami!
    Che scandalo.......Questa volta l'hanno fatta grossa!
    Pur di fare uscire il gioco nella data stabilita l'hanno messo in vendita stracolmo di bug!
    Scandaloso....
  16. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno ne sa qualcosa o è finta la pathc?!
  17. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Essi, ma queste scelte non pagano.

    Secondo me le vendite quest'anno saranno sicuramente inferiore delle previsioni perchè in molti avendo sentito le voci nn lo prenderanno, alcuni lo prenderanno usato (io ad esempio ho fatto così) non incrementandone le vendite ed in molti passeranno a fifa.

    Ma ancor di più la cosa si farà sentire il prossimo anno: nessuno lo comprerà più sulla fiducia e quelli che intanto si sono abituati a fifa chissà se vorrano tornare a PES.

    Secondo me la KONAMI alla lunga con questa scelta ha perso un sacco di soldi.
  18. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Per Freefly ed essemme:

    infatti era solo un consiglio!;)


    Quoto!;)